Almadel Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Siete stati simpatici e divertenti, spero di rivedervi ai raduni o di risentirvi in altro modo. Davvero, un bacio a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Embè, e questo che significa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Non capisco....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Tutto per un po' di sperma in bocca?! Ma per piacere Almadel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Almadel, non farlo! "Almadel, vieqquà, dammi un bacio!" (cit. Pippo Baudo) P.S. ma lasci davvero il forum? :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Speriamo che gli passi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Tutto per un po' di sperma in bocca?! Ma per piacere Almadel. Ahahahahahahahaahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Evitiamo monoriga ridacchioni o che non diano un minimo di contributo (anche se effettivamente la mia frase è proprio bella ahahahah)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Beh, ma che contributo vuoi che dia ad un topic del genere? Mah! Anche perchè Almadel non ha ancora spiegato nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Si in effetti il topic è già clueless di per sé! Aspettiamo che gli venga dato un senso per ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ehi, si spieghi, non puo' lasciarci in questo modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ma che è successo? Edit: Bieeeeen, ho capito che è successo. Dalla frase di Hanky credevo non avessi gradito le prestazioni sessuali di un utente. Dai Almadel, è un forum, capita di avere pareri troppo diversi e scornarsi. Ma ti sembra un buon motivo per andartene? Il dialogo può diventare polemos, gli atomi di idrogeno si urtano fra loro in maniera sempre più violenta, e che succede? Nasce una stella. Ok, basta col miele, mi sentivo romantico perché ho provato un nuovo shampoo alla camomilla e ho i capelli che profumano da Dio. A parte gli scherzi, vorrei rimanessi. Ti ho sempre ritenuto una persona intelligente e portata a vivere con gli altri, per prendere e dare tutto quello che sai. Mi deludi profondamente se vai via così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ah, guarda...io me ne sono accorto solo ora di questo Topic Sono proprio svampito, ma è il caldo. Mi dispiace Almadel, suppongo sia inutile aggiungere altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Idem come sopra... l'altro ieri sono stato in trasferta e il topic mi è sfuggito. Quoto HaNKy, abbandonare il forum perchè qualcuno non è disposto a prendere per buone le nostre posizioni abbandonando le proprie è da bambini. Poi, per carità, ognuno agisce come meglio crede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 14, 2010 Author Share Posted July 14, 2010 Ehi, si spieghi, non puo' lasciarci in questo modo :) Ehi, tranquilli! Ma ormai ho scritto tutto quello che volevo scrivere almeno un paio di volte Poi mi dà un'eccessiva dipendenza e vorrei dedicarmi ad altre cose. Inoltre sto facendo molta militanza gay e potrei anche farmela bastare Preferirei tornare per parlare delle cose che ho fatto che continuare a ridiscutere per anni le stesse cose. Ovviamente il mini-flame con Silver Reflex non c'entra; anche se stare in ansia per non avergli risposto è indicativo di una certa dipendenza da forum. Spero di non congedarmi in modo cafone o infantile; mi auguro anche di essere stato esauriente (ora vado a copincollare questo intevento su gay.it ) Spero di incontrarvi a Padova o in giro, un altro grande abbraccio a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Bastava non postare.. eri curioso di vedere la reazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ma dai, come faremo senza le tue metafore che spiazzano sempre gli interlocutori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 mi spiace davvero che lasci il forum almadel... ce ne fossero di tipi come te! ti auguro ogni bene e spero di rileggerti, da queste parti. un giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 almino ci mancherai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 propongo un distacco graduale non più di un post al giorno che ne dici? e poi non dovevi scrivere un post sul folsom? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Si, senza di te come faremo a scoprire nuove pratiche sessuali di cui ignoravamo pure l'esistenza? Spero che tu non ci voglia abbandonare del tutto, anche perchè non è proprio una cosa semplice, per me, venire su fino a Padova Magari staccati dal forum senza scomparire del tutto, ecco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 era una cosa a cui avevo pensato pochi giorni fa... dopo aver visto i 3.400 e passa commenti di Almadel mi sono detto.. "Ma di che cavolo ha parlato in tutti questi anni??? Come minimo le cose le ha dette, ribadite e rispiegate 10 volte" Effettivamente un po' di dipendenza il forum la da, però potresti venire di tanto in tanto a scrivere. Ammetto che è bello leggere i vari punti di vista delle persone, soprattutto se intelligenti come te. Buona vita e non scomparire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ah, però una domanda Almadel, ci sei ancora per scrivere l'ultimo capitolo della nostra storia, o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Dai, non sei costretto a rispondere per la centesima volta allo stesso argomento, puoi limitarti a postare dove ritieni possa essere interessante e INEDITO un tuo commento. Ma non orbarci di tanto Spyro! (cit. Manzoni + PlayStation) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Pensando al tuo congedo dal forum, mi chiedo se in realtà non sia figlio dei pugni che ti sei preso di recente. Forse che questi pugni abbiano provocato in te delle riflessioni nuove, delle esigenze impellenti, un nuovo slancio vitale? Così per seguire queste nuove passioni tu hai probabilmente sentito la necessità di abbandonare pezzi ormai logori di te. In ogni caso buon proseguimento! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts