andreeeeea Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago (edited) sono un adolescente MOLTO insicuro e che ha sempre sofferto per le sue insicurezze, ho nascosto il mio corpo e odio farmi guardare. Mi sto frequentando con un ragazzo da un mese e mezzo e mi va bene farmi toccare (tranne fianchi o poche altre zone), gli ho fatto un po’ di pompini e lui ha provato a segarmi qualche volta ma non riesco a finire. Non so se è a causa di queste mie insicurezze, a me piacciono i piedi, il bdsm ed essere dominato quindi mentre lui mi domina io mi sego. preciso che non ho problemi a livello fisiologico, dato che a casa o in generale anche solo al pensiero di quello che facciamo assieme riesco a venire dopo poco tempo xD. A lui fortunatamente non da fastidio questa cosa, mia aiuta e mi fa sentire a mio agio, mi ha chiesto di farmi un pompino un paio di volte ma non mi sento sicuro, sono passivo e vorrei prima risolvere questa cosa dato che non prediligo ricevere sesso orale Sono preoccupato: tutto ciò dipende dalle mie insicurezze? passerà? ho notato volta dopo volta dei miglioramenti ma quando arrivo al momento in cui spero di venire (anche più di 45 minuti dopo aver iniziato) è come se mi bloccassi. Preciso che vado da una psicologa da un anno e mezzo e prima di questo ragazzo non avevo mai avuto esperienze o altro, ma a casa funziono benissimo Edited 4 hours ago by andreeeeea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago Fossi in te gli chiederei se a lui sta bene non segarti e non succhiarti, spiegandogli che la cosa ti mette a disagio. Se a lui piace vederti schizzare, potresti masturbarti da solo di fronte a lui. Se continuerai a fare solo le cose che ti fanno stare bene, vedrai che le tue insicurezze passeranno da sole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreeeeea Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 1 hour ago, Almadel said: Fossi in te gli chiederei se a lui sta bene non segarti e non succhiarti, spiegandogli che la cosa ti mette a disagio. Se a lui piace vederti schizzare, potresti masturbarti da solo di fronte a lui. Se continuerai a fare solo le cose che ti fanno stare bene, vedrai che le tue insicurezze passeranno da sole. Ciao, a lui sta benissimo non toccarmi e non succhiarmi, infatti quando mi sego spesso lo faccio appunto mentre lui mi tocca con i piedi in faccia, mi ha calpestato anche e cose del genere. Sicuramente le insicurezze passano da sole ma ho un po’ paura appunto. In un mese e mezzo sono “venuto” 2 volte ma in maniera strana, sforzata e senza piacere. Spero passi presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago riesci a rilassarti quando sei con lui e/o lui ti tocca ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreeeeea Posted 45 minutes ago Author Share Posted 45 minutes ago 2 hours ago, marco7 said: riesci a rilassarti quando sei con lui e/o lui ti tocca ? si assolutamente, come ho detto non mi faccio toccare ad esempio i fianchi quindi ci sono dei momenti in cui sono più insicuro ma in generale io sono un ragazzo che ha sofferto tantissimo per il proprio corpo ecc quindi non mi piaccio, allo stesso tempo mi sembra impossibile pensare di piacere agli altri (spesso mi da fastidio addirittura se mi guarda in faccia). riesco però comunque a rilassarmi ckn lui e a sentirmi a mio agio, o comunque non giudicato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts