Jump to content

sono di bologna, con grandissima passione per la foto analogica!

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ayrtonsenna

41

• nonsochisonoio

10

• Gaston

2

• Diony

2

Top Posters In This Topic

Posted Images

ehi ;) volevo farti  complimenti...

non sono appassionata di fotografia,però mi piace ammirare i capolavori degli altri :D

Sei davvero bravo!Preferisco anch'io la foto su pellicola...anche perché non mi piace vedere una foto su un foglio di risma non mi dà lo stesso effetto...

a parte l'OT complimenti ancora! sono tutte belle però in particolare mi hanno affascinata le foto con l'alfaromeo la piazzetta e l'hotel alle spalle...la barchetta sul lago e il gatto :bah: continua così!

ayrtonsenna

;):bah: grazie i complimenti fanno tantissimo piacere, sono uno stimolo a migliorare e continuare..... mi piacerebbe che il forum di fotografia possa maturare e crescere.

ci fosse qualcuno che vuol partire a fotografare, non esitate a chiedere io ci sono

ayrtonsenna

ragazzi son tanto contento... per la cronaca ieri sera ho sviluppato i negativi di un rullino bianco e nero, di marca cinese lucky 100 iso, sembra venuto benino fatto domenica a firenze! a pensarci bene è bellissimo sviluppare il negativo! davvero

Che belle foto!!! mi piacciono soprattutto quelle del Mincio e le prime postate dell'Alfa  :D

Anche a me piace fare fotografie, ma purtroppo ho solo una digitale, perdipiù

compatta  :) non mi uccidete.

In realtà mi piacerebbe comprere una reflex, ma questo è un altro discorso, non

voglio sporcare il tuo bellissimo topic Ayrton!

PS: anche io son di BO!!