Kore Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 ciao, mi presento sono Kore vengo dal Sud (Sicilia) e.. mi sono iscritta per conoscere ragazzi/e per confrontarmi, parlare, conoscerci... ho molti interessi e passioni tra le quali videogiochi, l'arte..dipingere e disegnare e ascoltare musica, ma anche un sacco di altre cose sono sempre aperta al dialogo e al confronto, spero di trovarmi bene Quote
rosa_delle_alpi Posted July 17, 2010 Posted July 17, 2010 ciao, benvenuta! sono nuovissima anch'io. Quote
rosa_delle_alpi Posted July 17, 2010 Posted July 17, 2010 benvenuta anche a te allora grazie :) Quote
Diony Posted July 18, 2010 Posted July 18, 2010 passioni tra le quali videogiochi, l'arte..dipingere e disegnare e ascoltare musica, ma anche un sacco di altre cose sono sempre aperta al dialogo e al confronto, spero di trovarmi bene :) ODDIO anche a me! Che strano trovare una ragazza a cui piacciano i videogames! L'arte e la musica {Monnalisa eL'urlo di Munch} Piacere, spero di conoscerci :) Saluti e spero che ti troverai bene su questo FoRuM Quote
Lfn Posted July 18, 2010 Posted July 18, 2010 benvenuta! ^^ con l'estate le lelle spuntano come funghi! Lfn Quote
Kore Posted July 18, 2010 Author Posted July 18, 2010 ODDIO anche a me! Che strano trovare una ragazza a cui piacciano i videogames! L'arte e la musica {Monnalisa eL'urlo di Munch} Piacere, spero di conoscerci :) Saluti e spero che ti troverai bene su questo FoRuM ^^ anche per me allora :) Quote
Recommended Posts