HaNKy87PaNKY Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Tra poco (qualche giorno? Non lo so nemmeno io!) vedrà la sua comparsa una nuova sezione, Luoghi & Itinerari, in cui potremo discutere di tutto ciò che riguarda i luoghi da cui veniamo, i luoghi dove vogliamo andare, i viaggi più belli, i progetti di viaggi, le richieste di consigli per le proprie vacanze, la preferenza tra metropoli o paesino a tra mare e montagna etc. Alla sezione sarà abbinata una sottosezione chiamata Dormire & Rifocillarsi, che conterrà invece le "recensioni" che noi stessi attribuiremo a ristoranti o alloggi in cui siamo stati così da sconsigliarli o consigliarli! Ovviamente, essendo un gay forum, la tematica gay friendly è sempre centrale quindi gli argomenti di entrambe le sezioni potranno spaziare in una chiave di lettura glbt. Frugando nelle 40 pagine della sezione Off Topic ho selezionato già alcuni possibili argomenti per la sezione Luoghi & Itinerari, eccoli qui raccolti! N.B. Per dare maggior ordine, ho cambiato il nome dei topic "regionali" degli iscritti al forum in (esempio) da "Utenti Bologna/Emilia Romagna" a "Emilia Romagna: ci sono anche io!". Topic "regionali" Da dove scrivete, popolo del Gay-Forum? Abruzzo, ci sono anche io! Basilicata, ci sono anche io! Calabria, ci sono anche io! Campania, ci sono anche io! Emilia Romagna: ci sono anche io! Friuli Venezia Giulia: ci sono anche io! Lazio: ci sono anche io! Lombardia: ci sono anche io! Marche: ci sono anche io! Piemonte: ci sono anche io! Puglia: ci sono anche io! Sardegna: ci sono anche io! Sicilia: ci sono anche io! Destinazioni di viaggio Amsterdam: consigli? Capitali europee Corsica: consigli? In quale città vorreste vivere? Madrid: consigli? Mare, lago o montagna? Ricordi di viaggio Il viaggio più bello che avete fatto? La cosa più pazza fatta in gita Significato e ricordi dei viaggi Tirando le somme sulle vacanze... Le nostre città Cosa ne pensate di... Milano? Le nostre città: foto e video Quanto amate/odiate la vostra città? Modi di viaggiare Campeggio: cos'è indispensabile? CouchSurfing Cucina NON italiana Gite scolastiche Mezzi di trasporto Ryanair Vita all'estero Turismo gay Hotel per gay Locali gay in Veneto Londra lesbo Vacanze gay Vari Cancellare una prenotazione da Easyjet Topic per salutare quando si parte. Spero che la sezione venga resa fruibile quanto prima e che sia stimolante per tutti voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Mi piace molto questa idea! Sarò molto attivo in questa sezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Secondo me saranno anche molto utili ! Dai dai! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 21, 2010 Author Share Posted July 21, 2010 La sezione è finalmente disponibile QUI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts