Silverselfer Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Ti aspettavo impaziente, fino a questa sera. Sono settimane che mi mangio le dita pur di riuscire a tirar fuori dal gran calderone dei personaggi possibili qualcuno che sia verosimile. Ed in realtà ho già il mio prescelto, da lanciare previa mediazione della mediocrità, e qui giunge lo scoglio insormontabile! Ho pensato ad operaio affetto da malattia incurabile, una donna di mezz'età dal passato burrascoso e poco nobile, un piccolo imprenditore alle soglie del suicidio causa il fallimento. Perdio, mi serve un'idea. E ora che ci penso, non so nemmeno perché lo stia scrivendo a te. Mah Carissimo D. spero mi perdonerai se decido di risponderti pubblicamente, ma al solito poni questioni di interesse certamente comune a chi si voglia avvicinare al tuo progetto. Lo scopo che ci proponiamo è liberare i personaggi da ogni trama precostituita, lasciandoli interagire tra loro. Mi viene in mente il ruolo di un puparo che inventa il suo cavaliere con lo scopo di mandarlo in scena a cercarsi un'avventura mai raccontata prima. Tecnicamente, da schpenhaueriano, ti consiglio di tenere fuori dai giochi la volontà che presiede il ragionamento intellettuale. Fa venire fuori quelle voci che ti sono rimaste negli orecchi mentre facevi la fila alla posta, eri seduto in metropolitana o magari hai ascoltato fino allo sfinimento in seno alla tua famiglia. Cerca di non porti dinanzi a loro come giudice, ma essi semplice medium di fantasmi che abitano alieni nel tuo inconscio. Prestagli la tua voce, il talento che altrimenti non avrebbero per rappresentare se stessi su una pagina scritta. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/14517-progetto-i-il-girone-dei-truffatori/page/2/#findComment-413164 Share on other sites More sharing options...
D. Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 Ma è qua Silver, diamine! Ma se mi sparisci all'improvviso, da solo non c'è più gusto. Che me ne faccio di una galleria inventata e gestita solo da me? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/14517-progetto-i-il-girone-dei-truffatori/page/2/#findComment-436805 Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Ioeaoooua sonoaoubu smemoratoaaaoraiiii Te l'ho detto in balenese come l'amica smemorata di Nemo. Hai presente la pescia che dopo un quarto d'ora si ripresenta perché si dimentica chi è, cosa sta facendo eccetera? Ecco, sto a quel livello. Scusameaaaoooiii Ora vado a cercare il topic, di cui naturalmente non ricordo la dicitura ma evinco da questo titolo che dovrebbeaooieoo essereooiaei il girono dei truffatori, e butto giù qualcosa. Vadoaiouuear NB: il tuo ultimo post a questo tread era il numero 666 ... Bimbo ti rendi conto chi hai evocato? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/14517-progetto-i-il-girone-dei-truffatori/page/2/#findComment-437204 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts