Kore Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 che ne pensate di questo gruppo? io lo apprezzo molto sia per il ritmo,le melodie ma anche per qualche testo..suonano genere synth rock-gothic, qualcuno ogni tanto li confonde con l'emo o simili, ma sono diversi le mie canzoni preferite sono Red Stars, kill the lights, the dream, blue, shiver, looking glass, goodnight e I think we're alone now il video piu bello in assoluto penso sia questo, metà horror e gothic che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vice Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Che ricordi con questa band! Ascoltavo le loro canzoni l'anno scorso...ne ero affascinata poi una in particolare ascoltavo dove non ricordo il nome m il video perchè m rimasto molto in mente...dove la cantante è "attaccata" da delle bambole in una stanza (sembra un salotto penso). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Grandissima band. I loro album necessitano sempre di vari ascolti prima di poterli apprezzare ma poi, una volta riusciti ad entrar nella loro ottica, continuano ad andare avanti nel lettore cd. Un gruppo che di album in album presenta sempre lo stesso sound con poche novità, ma forse, proprio perchè si può definire "unica" che riescono sempre ad aver risultati così ecclatanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 conosco e apprezzo ** il loro materiale non è poi così immediato, solitamente li apprezzo bene dopo svariati ascolti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts