Sherlock Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Scrivo solo oggi del concerto perchè non ho avuto molto tempo per aprire il topic. Il concerto è stato stupendo. Intanto un concerto rock allo stadio olimpico è un'emozione straordinaria, poi un grande come Ligabue riesce a creare due ore di passione unica. Bellissimi certi momenti. Un monito contro la privatizzazione dell'acqua subito prima di "a che ora è la fine del mondo", il megaschermo con le immagini di baci gay, e poi, e questa la amo tantissimo:"buonanotte all'Italia", con una serie di foto di grandi personaggi italiani. Ha fatto quasi tutte le canzoni del nuovo album, stupenda "il peso della valigia", e la conclusione con "il meglio deve ancora venire". Dite quello che vi pare, ma io dopo questo concerto oltre ad essere diventato un fan di Liga mi sento anche più fiero di essere italiano, e che il nostro paese abbia artisti come lui! ...Buonanotte alll'Italia. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/14543-concerto-ligabue-9-luglio-2010-roma/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts