Jump to content

Etero a cui piace il "sesso tra maschi"

Recommended Posts

Ciao a tutti. Tempo fa ho conosciuto un uomo sui 50 che mi ha detto che lui è etero ma che gli piace il "sesso tra maschi", non con gay, ma con altri etero come lui.

Gli piace sottometterli e trattarli male, eccitandosi quando provano dolore.

Per voi la cosa ha senso oppure è solo un gay represso e stronzo che odia gli altri "etero" con le sue stesse "perversioni" e prova piacere a punirli?

Edited by Zarboy
https://www.gay-forum.it/topic/145711-etero-a-cui-piace-il-sesso-tra-maschi/

59 minutes ago, Zarboy said:

Per voi la cosa ha senso oppure è solo un gay represso e stronzo che odia gli altri "etero" con le sue stesse "perversioni" e prova piacere a punirli?

Se gli altri suoi partner sono consenzienti, lo vedo più un kink di lotta e bdsm. Ovvio che non sia etero, ma se lui e i suoi partner amano raccontarsi la storiella, bene per loro. Inutile tentare di convincerli, ce ne sono tanti. 

2 hours ago, Ghost77 said:

Se gli altri suoi partner sono consenzienti, lo vedo più un kink di lotta e bdsm. Ovvio che non sia etero, ma se lui e i suoi partner amano raccontarsi la storiella, bene per loro. Inutile tentare di convincerli, ce ne sono tanti. 

Credo che siano consenzienti. Diceva di andare nei bagni pubblici e nelle aree di sosta sulle autostrade o nei parcheggi dei centri commerciali la notte. Io gliel'ho detto che per me non è etero ma mi ha iniziato a offendere pesantemente.

Omocrazia
16 hours ago, Pugsley said:

"Uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini[1] (dall'inglese Men who have sex with men; MSM) è la locuzione utilizzata per riferirsi agli uomini che sono coinvolti nell'attività sessuale con altri uomini indipendentemente dal loro orientamento sessuale; molti di loro preferiscono non identificarsi come persone gay o bisessuali."

OKappa.

Poi vado a leggere la definizione di orientamento sessuale:

"L'orientamento sessuale è l'attrazione emozionale, romantica e/o sessuale di una persona verso individui di sesso opposto, dello stesso sesso o di entrambi i sessi.[1][2] I principali orientamenti sessuali sono l’eterosessualità, l’omosessualità e la bisessualità,[3][4][5] mentre l'asessualità è talvolta identificata come la quarta categoria.[6][7]" 

e allora c'è qualquadra che non mi cosa... cioè... qualcosa che non mi quadra.

Se l'orientamento sessuale comprende qualsiasi attrazione "emozionale, romantica o sessuale" di una persona verso altri individui di qualsiasi sesso, comprende anche "uomini che sono coinvolti nell'attività sessuale con altri uomini" (salvo ovviamente il caso che non siano consenzienti) e quindi non mi sembra che abbia senso dire che questi uomini MSM abbiano rapporti sessuali con altri uominin "indipendentemente dal loro orientamento sessuale". Può essere che "preferiscono non identificarsi come persone gay o bisessuali", ma questa è un'altra faccenda. Nei fatti questi uomini MSM hanno un orientamento sessuale (come sopra definito) che è quello appunto che li porta ad avere un'attrazione almeno sessuale (se non emozionale o romantica) verso individui di sesso opposto per avere con loro rapporti sessuali.