Jump to content

non so se mi piace l’anale

Recommended Posts

ciao, ho 21 anni, e mi frequento con un ragazzo. lui attivo, bi, io passivo.

in pochi mesi di rapporto gli ho fatto tanti pompini, lui un paio a me, ci piace il bdsm, piedi ecc ma io a 21 anni non ho ancora capito se mi piace farlo anale o no.

e non mi piacerebbe nemmeno metterlo a un altro ragazzo, lui ha provato a mettermi le dita dalle mutande, a volte chiede a me di farlo da solo, urlo ecc ma non mi eccita.

sicuramente stando assieme sarei eccitato nel farlo anale perché vedrei lui godere ma non capisco perché non mi eccita così tanto come agli altri!

https://www.gay-forum.it/topic/145726-non-so-se-mi-piace-l%E2%80%99anale/

1 hour ago, andreeeeea said:

sicuramente stando assieme sarei eccitato nel farlo anale perché vedrei lui godere ma non capisco perché non mi eccita così tanto come agli altri!

Tranquillo , non sei il solo. Fortunatamente oggi come oggi esiste pure una definizione ed è quella dei "SIDE". I SIDE sono quelli che non hanno tutto questo entusiasmo nel praticare il sesso anale, magari ogni tanto lo fanno, tutto funziona, ma non è una cosa che viene ricercata. Diciamo che il termine Side va a creare un'alternativa a Top e Bottom. 

Ci sono due possibilità.

O continuerà a non piacerti l'anale fino ai 50 anni come a Ghost77

oppure un giorno scoprirai l'anale e ti maledirai per non aver cominciato prima.

Entrambe le opzioni sono possibili.

Ci sono anche svariate altre opzioni meno probabili; potresti scoprire di essere una bravo succhiacazzi sottomesso,

ma di godere come un babbuino a inculare. Chi lo sa? Di sicuro se non provi non lo scopri.

6 hours ago, andreeeeea said:

ciao, ho 21 anni, e mi frequento con un ragazzo. lui attivo, bi, io passivo.

in pochi mesi di rapporto gli ho fatto tanti pompini, lui un paio a me, ci piace il bdsm, piedi ecc ma io a 21 anni non ho ancora capito se mi piace farlo anale o no.

e non mi piacerebbe nemmeno metterlo a un altro ragazzo, lui ha provato a mettermi le dita dalle mutande, a volte chiede a me di farlo da solo, urlo ecc ma non mi eccita.

Ciao. Anzitutto non sei obbligato a farti andare bene l'anale: si può fare sesso anche limitandosi alle sole pratiche soft.

Detto questo, se il punto è che non hai ancora capito se l'anale ti piace o meno, non devi fare altro che provare.