Jump to content

Consigli e pareri p


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo romualdo 30 anni di Napoli, volevo semplice sapere un vostro parere su una fine di una mia relazione. Vi spiego tutto: 

Conosco questo ragazzo nel 2023 e dopo 8-9 mesi di alti e bassi , inizio 2024 decido di lasciarlo, senza una motivazione molto valida, partiamo dal presupposto che con lui mi trovavo molto bene sessualmente, ma caratterialmente mi frenava un po’, comunque nei primi 6 mesi del 2024 io mi sono dato alla pazza gioia , cambiando molti ragazzi, altrettanto faceva anche lui, però lui vuoi o non vuoi mi cercava sempre, quando a luglio lui sparisce completamente, per poi scoprire che lui si era fidanzato, in quel momento non ho avuto una brutta reazione, anzi poco mi e fregato, improvvisamente a settembre mia madre si sente male, io In un momento di così difficile della mia vita, ho capito di averlo trattato molto male, è improvvisamente mi Sono sentito in colpa, da diciamo settembre ho smesso di uscire con i ragazzi sono stato da solo con la speranza Che lui tornasse, non ci ho mai provato perché era fidanzato. Arriviamo ora alla parte più complicata, lui è un cantante lirico, è il 24 dicembre mentre passeggio per le vie principali di Napoli, vedo il suo nome esposto nella locandina, è canta in un teatro, io con molte difficoltà entro, è lo vedo lui dal palco quando mi vede, cambia espressione, ( ovviamente era con il fidazanto ) sedute nelle prime file.  Quando diciamo lui finisce la sua parte, scende dal palco e mi chiama andiamo dietro alle quinte, è parliamo ( io ovviamente non mi aspettavo questo, perché di la era presente il fidanzato) durante questa conversazione, lui mi chiede solo che ci fai qui? E io gli dico sono venuto per vederti, lui fa gli occhi molto lucidi ma non piange, è mi dice non farmi stare così sennò canto male, è da lì, io gli chiedo scusa per i miei comportamenti, lui continua a ripetermi che ora è troppo tardi per tornare indietro, perché lui ha trovato un ragazzo che gli dimostra tutto il bene di questo mondo ma che non riesce ad amare per colpa mia, la nostra separazione è stata molto dolorosa per lui, in tutto questo però lui rimaneva li, non andava via, alla fine con un mi dispiace tantissimo ritorna a cantare, io gli prometto che non mi sarei fermato davanti a nessuno.  Finisce qui. 
Il 26 dicembre mi dirigo sotto casa sua e gli faccio una dedica in strada, “ ci siamo persi, ma non dimenticati”.  
il 28 dicembre improvvisamente su insta mi arrivano delle notifiche di una ragazza sua amica 30 enne, è questa mi scrive che lui ci tiene ancora, ma ha paura di me, paura di soffrire, questa ragazza mi fa capire di continuare a corteggiare e io continuo con fiori e lettera. 
il 30 dicembre mi ritrovo delle chiamate da parte sua, l’ho richiamo e lui per cell mi dice palesemente romualdo smettila di venire sotto casa mia, io ormai sono fidanzato e mi stacca in faccia. Contatto l’amica e mi dice, in questo momento lui ha deciso così, devi rispettarlo, da quel giorno sto male non capendo bene tutta questa situazione. Lui con questo è fidanzato da 4 mesi, è molto più grande avrà i suoi 37-38 anni, il mio ex appena 22 enne, non è niente nemmeno esteticamente, ovvio ho dimenticato molti dettagli, fatemi sapere cosa ne pensate 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/145728-consigli-e-pareri-p/
Share on other sites

18 hours ago, Romualdo944 said:

puoi dirmi tutto, ma che non mi Voglia ti sbagli di grosso, certe volte mancano le palle nella vita 

come fai a dire di lui così ? magari anche se fosse single non ritornerebbe più con te perché l'hai ferito troppo. 

semplicemente non lo sappiamo.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/145728-consigli-e-pareri-p/#findComment-1627584
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...