Melevisione6978 Posted Monday at 11:49 PM Share Posted Monday at 11:49 PM (edited) Ciao, chissà se vi ricordate di me ma sono risorto. Nulla ora vi rovino una delle canzoni più pop degli ultimi anni, stavo ascoltando la meraviglia di Kiss kiss e boh ho voluto sapere chi l'ha creata e mannaggia me ne stavo fermo! In pratica questo cantante è un cantante turco che si suppone sia gay ma guarito alla Luca era gay e ci sono rimasto de sasso. Nulla, volevo condividere questa oscenità perché vi giuro sono scioccato perché l'ho ballata per anni e ha un testo deprimente. Boh. Nulla. Me le taglio le mani prossima volta. (ma tipo non è che voleva essere un mezzo coming out alla, provateci donne ma l'unica che può darmi amore è la bimba perché io non provo attrazione sessuale per le donne) Pure il testo di base parla di una relazione mezza tossica con i genitori che li ripudiano, madonna che tristezza. Verso 1: Hai preso per mano un uomo strano, Mi ha fatto ridere. Hai fatto bolle con la gomma, Mi hai fatto impazzire. Ritornello: Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata. Verso 2: Mi hai fatto l’occhiolino, Mi hai fatto ardere. Ti sei girata guardandomi, Mi hai fatto impazzire. Ritornello: Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata. Bridge: È così che ci hanno insegnato i nostri padri? Siamo stati disonorati per un giorno. Le nuove usanze sono arrivate, addio al vecchio villaggio. Amici, siamo nei guai. Ritornello: Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata. Verso 3: Hai preso per mano un uomo strano, Mi ha fatto ridere. Hai fatto bolle con la gomma, Mi hai fatto impazzire. Ritornello: Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata. Bridge: È così che ci hanno insegnato i nostri padri? Siamo stati disonorati per un giorno. Le nuove usanze sono arrivate, addio al vecchio villaggio. Amici, siamo nei guai. Ritornello: Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata. Outro: Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata, Sei una viziata. testo corretto decentemente qui Edited Monday at 11:49 PM by Melevisione6978 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/145729-ma-tarkan-che-mi-fai/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts