busdriver Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago probabilmente con i numeri ci ha lavorato e parecchio. personalmente se dovessero succedere cose come il wall street crash e i broker si cafuddasero dai terzi piani non credo manco aumenterei le pulsazioni. Quote
Omocrazia Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago 10 minutes ago, busdriver said: personalmente se dovessero succedere cose come il wall street crash e i broker si cafuddasero dai terzi piani non credo manco aumenterei le pulsazioni. Che grosso modo è come affermare che la proprietà è omicida perché un uomo ha usato la sua clava per uccidere un altro!😁 Quote
busdriver Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago no,semplicemente che del mondo azionario e delle ecnomie virtuali frega un.....oIo Quote
Omocrazia Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Guarda che l'economia non è solo "mondo azionario" e non è affatto un mondo "virtuale". Quote
Pugsley Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 11 hours ago, Omocrazia said: E allora perché dici che l'economia è merda? Hai sempre mangiato... merda? 😆 Perché guadagna sulle disparità Quote
Gastida Posted 8 hours ago Author Posted 8 hours ago 11 hours ago, Omocrazia said: E allora perché dici che l'economia è merda? Hai sempre mangiato... merda? 😆 Elegantissimo il nostro Aspis... Quote
busdriver Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 9 hours ago, Omocrazia said: l'economia non è solo "mondo azionario" sarà ma ho il diritto di pensare che tutto cosa siano (addetti compresi) banche,assicurazioni,poste,azioni obbligazioni...insomma tutta popò de puto dinero possa trovare posto solo in un inceneritore per rifiuti. Ultimamente ho chiuso pure paypal 6 hours ago, Pugsley said: guadagna sulle disparità anche,più che altro perchè oltre a guadagnare sulle disparità di fatto non produce nulla di tangibile. Solo movimento di soldi.. Ricordo tempo fa (almeno 20 anni ) quando una testa di min[NON SI DICE] mi aveva fatto aprire un conto tiroli che il primo anno mi aveva fatto guadagnare un centinaio di euro e poi ne perdevo quasi il doppio ogni anno. Ho chiuso il conto titoli. Lo ho tagliato fuori dalla mia cerchia di amici Una sera che eravamo entrambi carburati lo ho mandato al pronto soccorso e sta ancora cercando di capire cosa era successo Quote
Recommended Posts