Jump to content

Elezioni federali in Germania del 2025

Recommended Posts

Posted

probabilmente con i numeri ci ha lavorato e parecchio.

personalmente se dovessero succedere cose come il wall street crash e i broker si cafuddasero dai terzi piani non credo manco aumenterei le pulsazioni.

Posted
10 minutes ago, busdriver said:

personalmente se dovessero succedere cose come il wall street crash e i broker si cafuddasero dai terzi piani non credo manco aumenterei le pulsazioni.

Che grosso modo è come affermare che la proprietà è omicida perché un uomo ha usato la sua clava per uccidere un altro!😁

Posted

no,semplicemente che del mondo azionario e delle ecnomie virtuali frega un.....oIo

Posted

Guarda che l'economia non è solo "mondo azionario" e non è affatto un mondo "virtuale".

Posted
11 hours ago, Omocrazia said:

E allora perché dici che l'economia è merda? Hai sempre mangiato... merda? 😆

Perché guadagna sulle disparità

Posted
11 hours ago, Omocrazia said:

E allora perché dici che l'economia è merda? Hai sempre mangiato... merda? 😆

Elegantissimo il nostro Aspis...

busdriver
Posted
9 hours ago, Omocrazia said:

l'economia non è solo "mondo azionario"

sarà ma ho il diritto di pensare che tutto cosa siano (addetti compresi) banche,assicurazioni,poste,azioni obbligazioni...insomma tutta popò de puto dinero possa trovare posto solo in un inceneritore per rifiuti. Ultimamente ho chiuso pure paypal

6 hours ago, Pugsley said:

guadagna sulle disparità

anche,più che altro perchè oltre a guadagnare sulle disparità di fatto non produce nulla di tangibile. Solo movimento di soldi.. Ricordo tempo fa (almeno 20 anni ) quando una testa di min[NON SI DICE] mi aveva fatto aprire un conto tiroli che il primo anno mi aveva fatto guadagnare un centinaio di euro e poi ne perdevo quasi il doppio ogni anno.

Ho chiuso il conto titoli.

Lo ho tagliato fuori dalla mia cerchia di amici

Una sera che eravamo entrambi carburati lo ho mandato al pronto soccorso e sta ancora cercando di capire cosa era successo