Niky Posted February 18 Posted February 18 Ciao a tutti, conoscete posti o luoghi pubblici dove incontrare marchettari stranieri, preferibilmente a Roma? Un tipo c’erano piazza della Repubblica, Valle Giulia, etc… pieni di bei ragazzi, oggi posti deserti e non c’è più nessuno in giro. Grazie a tutti per i suggerimenti Quote
Almadel Posted February 18 Posted February 18 Nel 2025 credo che funzioni meglio una ricerca su Google o su Romeo. Quote
marco7 Posted February 18 Posted February 18 Forse in saune gay e bar gay (se esistono ancora) trovi delle marchette dal vivo. Quote
Pugsley Posted February 18 Posted February 18 (edited) 11 hours ago, Niky said: Ciao a tutti, conoscete posti o luoghi pubblici dove incontrare marchettari stranieri, preferibilmente a Roma? Un tipo c’erano piazza della Repubblica, Valle Giulia, etc… pieni di bei ragazzi, oggi posti deserti e non c’è più nessuno in giro. Grazie a tutti per i suggerimenti Penso locali gay, dark room gay e saune gay Però mi domando perché pagare a 33 anni? Abbiamo utenti ben più anziani di te che fanno cruising e trovano tanti maschi gratis Siamo sicuri che hai davvero 33 anni? No, sai, mi viene il dubbio Edited February 18 by Pugsley Quote
Iron84 Posted February 22 Posted February 22 On 2/18/2025 at 8:45 PM, Pugsley said: Penso locali gay, dark room gay e saune gay Però mi domando perché pagare a 33 anni? Abbiamo utenti ben più anziani di te che fanno cruising e trovano tanti maschi gratis Siamo sicuri che hai davvero 33 anni? No, sai, mi viene il dubbio Guarda che alla fine anche pagare può essere una fantasia, in fin dei conti se ci sai fare becchi fino a tardissima età. A volte è anche un discorso di tempo o di poterselo scegliere come vuoi, se hai i soldi da spendere perchè sbattersi tanto? Quote
Pugsley Posted February 23 Posted February 23 17 hours ago, Iron84 said: Guarda che alla fine anche pagare può essere una fantasia, in fin dei conti se ci sai fare becchi fino a tardissima età. A volte è anche un discorso di tempo o di poterselo scegliere come vuoi, se hai i soldi da spendere perchè sbattersi tanto? Tu hai mai pagato? Quote
Niky Posted February 24 Author Posted February 24 Per me è una fantasia, mi piace e posso permettermelo, non vedo dove sia il problema. Ho chiesto consiglio e penso la mia domanda fosse chiara, non cercavo inutile retorica o moralismo, ad ogni modo grazie a chiunque possa darmi consigli mirati alla mia ricerca Quote
Pugsley Posted February 24 Posted February 24 (edited) 14 hours ago, Niky said: Per me è una fantasia, mi piace e posso permettermelo, non vedo dove sia il problema. Immagino ti piacciano 18+ fino a 30 anni Edited February 24 by Pugsley Quote
Recommended Posts