Niky Posted Tuesday at 08:31 AM Posted Tuesday at 08:31 AM Ciao a tutti, conoscete posti o luoghi pubblici dove incontrare marchettari stranieri, preferibilmente a Roma? Un tipo c’erano piazza della Repubblica, Valle Giulia, etc… pieni di bei ragazzi, oggi posti deserti e non c’è più nessuno in giro. Grazie a tutti per i suggerimenti Quote
Almadel Posted Tuesday at 03:50 PM Posted Tuesday at 03:50 PM Nel 2025 credo che funzioni meglio una ricerca su Google o su Romeo. Quote
marco7 Posted Tuesday at 07:20 PM Posted Tuesday at 07:20 PM Forse in saune gay e bar gay (se esistono ancora) trovi delle marchette dal vivo. Quote
Pugsley Posted Tuesday at 07:45 PM Posted Tuesday at 07:45 PM (edited) 11 hours ago, Niky said: Ciao a tutti, conoscete posti o luoghi pubblici dove incontrare marchettari stranieri, preferibilmente a Roma? Un tipo c’erano piazza della Repubblica, Valle Giulia, etc… pieni di bei ragazzi, oggi posti deserti e non c’è più nessuno in giro. Grazie a tutti per i suggerimenti Penso locali gay, dark room gay e saune gay Però mi domando perché pagare a 33 anni? Abbiamo utenti ben più anziani di te che fanno cruising e trovano tanti maschi gratis Siamo sicuri che hai davvero 33 anni? No, sai, mi viene il dubbio Edited Tuesday at 07:49 PM by Pugsley Quote
Recommended Posts