gg1234 Posted Thursday at 04:09 PM Posted Thursday at 04:09 PM Salve a tutti! Sono un ragazzo ed abito ad Ragusa in Sicilia ed sono etero e non omofobo, volevo farvi una domanda ormai abito qui da anni, in questa città sento sempre dire dalla gente sono tutti gay, anche molti ragazzi dall'estero dicono la stessa cosa, le mie amiche femmine praticamente sono tutte lesbiche o bisessuali, alcuni miei amici hanno fatto comingout, altri miei amici sono gay/bisessuali ma non lo dicono. Quando vado in giro nei bar o nei negozi, al momento di pagare tutti mi vogliono toccare le mani, quando cammino per strada mi accorgo che gli altri maschi mi guardono il sedere, anche gli anziani XD. Ragusa è capoluogo di provincia, negli altri comuni dicono che a ragusa sono tutti gay. A me sta venendo il dubbio che veramente sono tutti gay in questa città. So benissimo che viviamo nel ventunesimo secolo e ripeto non sono mai stato omofobo, razzista, o altre robbe... Visto che voi siete più informati ma può che in questa città rispetto altre città c'è un altissima densita gay? Quote
Gastida Posted Thursday at 05:47 PM Posted Thursday at 05:47 PM L'intera Sicilia è gay, sarà per via dei cibi pesanti e il sole perenne. Quote
marco7 Posted Thursday at 07:29 PM Posted Thursday at 07:29 PM Come fai ad accorgerti che ti guardano il sedere visto che il sedere sta dietro e i tuoi occhi stanno davanti ? Quote
Omocrazia Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago On 2/20/2025 at 5:09 PM, gg1234 said: Quando vado in giro nei bar o nei negozi, al momento di pagare tutti mi vogliono toccare le mani, quando cammino per strada mi accorgo che gli altri maschi mi guardono il sedere, anche gli anziani XD. O sei un figo eccelso o sei un illuso colossale... Quote
Recommended Posts