Maximcent Posted March 22 Posted March 22 Premetto che forse avevo già pubblicato il post, ma essendo nuovo qui non so se è effettivamente apparso il post. Sono Massimo ho 33 anni e dopo diverse relazioni finite male e vivendo in una zona poco raccomandabile avevo deciso di iscrivermi ad un corso di arti marziali in una disciplina che si chiama difesa personale. L’assistente del maestro ha un anno in più di me. Da subito mi è piaciuto, premetto che gli ho sorriso e fatto gli occhi dolci ( non mi piace espormi ma era veramente interessante come persona). Il risultato la situazione la lezione successiva è stata che “ Mario”, l’assistente, ha risposto ad una battuta di uno dei suoi amici ( che a mio avviso sono persino meno omofobi o se vogliamo meno spiritati di lui), con “preferirei tagliarmi i…”. Poi si è tranquillizzato e ci siamo ritrovati più volte a fare gli esercizi insieme, per esempio la penultima volta ad un ennesima battuta ma stavolta non riferita a me uno salta fuori e fa al maestro( dopo te lo faccio vedere) e subito Mario mi ha guardato e poi ha distolto subito lo sguardo. Successivamente durante la lezione ogni volta che avvicinavo la mano al suo viso lui prendeva il mio polso e faceva finta di mordermela, anche se la allontanavo lui la riprendeva. Per non parlare poi di quando mi ha detto “ do you want to marry me “, oppure sbagliavo una mossa e lui mi diceva : cosi sbagli la presa così e ballare. Poi mi fa : balliamo ed ha cantato una canzone. Infine invece l’ultima lezione mi ha dato un carezza che partiva dal viso fino ai capelli, e poi in un esercizio dove dovevo simulare di dargli un pugno, Mario ha fatto il gesto del soffio del bacio. Poi in spogliatoio siamo sempre solo io e lui e parliamo di arti marziali non è che non parliamo. la mia domanda è: non riuscendo a capire dove vuole andare a parare, che posso fare per “non rimanerci male alle sue battute” dato che sono molto sensibile, specialmente dopo la fine dell’ultima relazione. Oppure perché si comporta così? Mi prende in giro o è semplicemente un po’ scemo Quote
MARIO8530 Posted March 24 Posted March 24 (edited) On 3/22/2025 at 9:52 PM, Maximcent said: la mia domanda è Perché non gli domandi direttamente: "Ma che... sei Spoiler frocio?" Così appari come alpha guy. E risolvi anche. Non è offensivo... gli etero se lo dicono di continuo. Temono che qualecheduno male tratti il loro popò💁♂️ Edited March 24 by MARIO8530 Quote
Ghost77 Posted March 24 Posted March 24 La risposta più probabile è semplice, se si segue un ragionamento . Conosci gay/bisex che si comportano come lui in modo goliardico e provocatorio ? Ok, la risposta è sicuramente e sempre no . Ora, conosci gay che si fanno i dubbi come te ? Anche se non conosci altri gay, basta spulciare nel forum per rendersi conto che è cosi' . Quindi, se un gay o un bisex non fa l'alpha ammiccante, la risposta è che è eterosessuale . Dai, ti sembra plausibile che un gay faccia il segno del bacio a un altro o che lo accarezzi in testa ? seriamente, no . E' un gesto protettivo, sta cercando una chiave comunicativa efficace con te e crede che, essendo tu gay, sia quella più giusta (senza capire, nella sua ingenuità, che può sortire reazioni da parte tua ) . D'altronde, se fosse realmente gay ma non dichiarato, eviterebbe qualsiasi contatto pubblico e -al limite- ci proverebbe in privato . O neppure quello per paura di essere sputtanato nel suo ambiente di lavoro . Quote
Recommended Posts