Jump to content

Sesso anale con fallo in silicone

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, da qualche anno sono bsx e pratico occasionalmente sesso con altri uomini.

Nei prossimi giorni, se tutto va bene, dovrei incontrarmi con un amico gay ... il mio "primo amico", quello con il quale ho provato per la prima volta il sesso con un altro uomo. Abitiamo lontani e purtroppo riusciamo a vederci molto di rado ... ma quando ci vediamo è tutto veramente molto appagante.

Ha moltissimi giochini erotici, tra i quali un bell'assortimento di falli in silicone, di questi me ne ha proposto alcuni per il nostro incontro, tra i quali alcuni abbastanza "importanti" come dimensioni.

Ovviamente il mio " abbastanza" è soggettivo e riferito a me, detto questo vorrei provare forti sensazioni, ma senza sentire dolore.

Cosa mi consigliate?

Grazie e buona giornata

IMG_6398.JPG

IMG_6399.JPG

IMG_6400.JPG

IMG_6401.JPG

Posted (edited)

Scusami ma vieni a chiedere a noi cosa ti può divertire di più? Mica siamo l'oracolo di Delfi

Edited by Pugsley
Posted (edited)
  On 4/1/2025 at 7:23 PM, Pugsley said:

Mica siamo l'oracolo di Delfi

Expand  

Questo sembra un diversivo... È come se ne sapessi di più, ma vuoi dissimulare, @Pugsley.....

Edited by MARIO8530
Posted
  On 4/1/2025 at 7:35 PM, MARIO8530 said:

Questo sembra un diversivo... È come se ne sapessi di più, ma vuoi dissimulare, @Pugsley.....

Expand  

Come sei sospettoso