mndk1964 Posted Tuesday at 08:30 AM Posted Tuesday at 08:30 AM Ciao a tutti, da qualche anno sono bsx e pratico occasionalmente sesso con altri uomini. Nei prossimi giorni, se tutto va bene, dovrei incontrarmi con un amico gay ... il mio "primo amico", quello con il quale ho provato per la prima volta il sesso con un altro uomo. Abitiamo lontani e purtroppo riusciamo a vederci molto di rado ... ma quando ci vediamo è tutto veramente molto appagante. Ha moltissimi giochini erotici, tra i quali un bell'assortimento di falli in silicone, di questi me ne ha proposto alcuni per il nostro incontro, tra i quali alcuni abbastanza "importanti" come dimensioni. Ovviamente il mio " abbastanza" è soggettivo e riferito a me, detto questo vorrei provare forti sensazioni, ma senza sentire dolore. Cosa mi consigliate? Grazie e buona giornata Quote
busdriver Posted Tuesday at 03:51 PM Posted Tuesday at 03:51 PM si dice che tanto c'è davanti e tanto entra dietro Quote
Pugsley Posted Tuesday at 07:23 PM Posted Tuesday at 07:23 PM (edited) Scusami ma vieni a chiedere a noi cosa ti può divertire di più? Mica siamo l'oracolo di Delfi Edited Tuesday at 07:23 PM by Pugsley Quote
MARIO8530 Posted Tuesday at 07:35 PM Posted Tuesday at 07:35 PM (edited) On 4/1/2025 at 7:23 PM, Pugsley said: Mica siamo l'oracolo di Delfi Expand Questo sembra un diversivo... È come se ne sapessi di più, ma vuoi dissimulare, @Pugsley..... Edited Tuesday at 07:35 PM by MARIO8530 Quote
Pugsley Posted Tuesday at 08:06 PM Posted Tuesday at 08:06 PM On 4/1/2025 at 7:35 PM, MARIO8530 said: Questo sembra un diversivo... È come se ne sapessi di più, ma vuoi dissimulare, @Pugsley..... Expand Come sei sospettoso Quote
Recommended Posts