ussh Posted Thursday at 09:41 AM Posted Thursday at 09:41 AM Ciao a tutti, ho 62 anni ma fortunatamente mi difendo ancora col fisico :-D Ho sempre avuto una vita sessuale movimentata e ho provato un po' di tutto, soprattutto in ambito BDSM. Attualmente sono fidanzato, felicemente, ma sento che mi manca qualcosa nel senso che spesso e volentieri fantastico sul fatto di fare sesso con un uomo. Durante il mio passato ho avuto esperienze anche con trans, una volta, e mi è piaciuto parecchio e qualche volta con un altro ragazzo anche lui dell'ambiente fetish/bdsm ma nulla di continuativo. A livello di testa l'uomo non mi attira e non mi ha mai attirato, non mi provoca nessun pensiero a livello sessuale, non mi eccita e lo vedo come amico ma non certo come partner sessuale. Le donne invece mi eccitano, mi attirano e le vedo anche come partner sessuali. Però l'idea di toccare un uomo, fare sesso orale o anale, attivo e passivo, con lui, mi eccita e mi attira anche se, lo ammetto, solo se l'uomo ha caratteristiche fisiche particolari tipo fisico longilineo, assenza di peli (quelli li odio anche su di me e sulle donne e infatti sono glabro) e fisico tendenzialmente non troppo mascolino. Sono un po' confuso, non mi etichetto né voglio farlo perché non mi interessa, ma mi interessava invece un confronto costruttivo con qualcuno per scambiarsi idee, impressioni, consigli, ecc. Grazie! Quote
Recommended Posts