Jump to content

Coppia gay sposata da 15 anni io side

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

Mi chiamo Vincenzo e sono pressoché nuovo su questo forum.

Sto assieme al mio compagno (ormai mio marito) da 15 anni. Coppia stabile e mi piace pensare che ben affiatata.

Nonostante ciò, non abbiamo praticamente mai praticato sesso anale.

A me non fa impazzire, in effetti ho praticato l'anale solo una volta fuori dalla coppia come attivo. Quando ho provato con mio marito, da attivo lui ha dolore, da passivo io ho dolore.

Lui vorrebbe fare l'arrivo con me e praticare anale, io mi rendo conto che se l'anale lo pratico da solo con dildo godo, ma non se prova lui col suo cazzo.

Allo stesso tempo ho come fantasia sessuale un trio in cui io mi eccito vedendo mio marito scopare un altro.

Detto ciò, non so se io sia realmente un side, se sono un attivo latente o cosa. In tutto ciò, mio marito non mi ha mai forzato in nulla.

Posted
38 minutes ago, nightbird84 said:

Allo stesso tempo ho come fantasia sessuale un trio in cui io mi eccito vedendo mio marito scopare un altro.

Direi che siete quasi verso l'intesa perfetta. Se godi con un dildo non so quanto tu sia un side, probabilmente non ti eccita quella situazione, ma poco importa. Proponigli il tuo desiderio e se accetta avete trovato la combo giusta! 

Posted
15 minutes ago, Ghost77 said:

Direi che siete quasi verso l'intesa perfetta. Se godi con un dildo non so quanto tu sia un side, probabilmente non ti eccita quella situazione, ma poco importa. Proponigli il tuo desiderio e se accetta avete trovato la combo giusta! 

Si. Bisogna affrontare l'argomento trio.

Posted
6 hours ago, nightbird84 said:

Lui vorrebbe fare l'arrivo con me e praticare anale, io mi rendo conto che se l'anale lo pratico da solo con dildo godo, ma non se prova lui col suo cazzo.

hai una spiegazione di questo fatto ?

nightbird84
Posted

Una spiegazione è che uso dildo piccoli decisamente ridotti alla circonferenza del suo cazzo.

Posted

Prova ad aumentare lentamente la dimensione dei tuoi dildi fino a raggiungere le dimensioni del suo cazzo.

Se ti piace il dildo magari aumentando pian piano le dimensioni ti piacera‘ anche il suo cazzo.

nightbird84
Posted
12 minutes ago, marco7 said:

Prova ad aumentare lentamente la dimensione dei tuoi dildi fino a raggiungere le dimensioni del suo cazzo.

Se ti piace il dildo magari aumentando pian piano le dimensioni ti piacera‘ anche il suo cazzo.

In realtà oltre alla dimensione mi dà anche fastidio il calore del cazzo. E il fatto che il dildo di silicone è meno rigido e con la punta meno grossa 🤪

Posted
On 4/14/2025 at 5:13 PM, nightbird84 said:

Per caso lo desideri in un certo modo o basta che piaccia a tuo marito?