Chakra Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago Ciao a tutti! Sono un ragazzo FTM gay da poco entrato nei 40, ma ne dimostro molto meno per fortuna 😂 Ho trovato questo forum un pò per caso su un famoso motore di ricerca 😁 nell'epoca dei social e delle app mi piace l'idea di un forum più "lento" dove si possa parlare un pò di tutto, anche di tematiche più complesse e magari fare nuove amicizie 🙂 Spero di trovare un ambiente accogliente, che per noi ragazzi FTM gay a fine percorso/maschili (quelli che "ma dai, non si vede che sei FTM") non è sempre scontato. Mi piace viaggiare, fare sport e suonare/ascoltare la musica perchè è un anche il mio lavoro. Quote
flix Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 3 hours ago, Chakra said: Sono un ragazzo FTM gay ... Mi piace viaggiare, fare sport e suonare/ascoltare la musica perchè è un anche il mio lavoro. Ciao e Benvenuto! Per favore, dimmi se ho capito bene: da femmina sei diventato maschio, però ti piacciono comunque i maschi? Suoni da Dj o in un gruppo? Che genere musicale? Quote
Recommended Posts