Chakra Posted Saturday at 12:55 PM Posted Saturday at 12:55 PM Ciao a tutti! Sono un ragazzo FTM gay da poco entrato nei 40, ma ne dimostro molto meno per fortuna 😂 Ho trovato questo forum un pò per caso su un famoso motore di ricerca 😁 nell'epoca dei social e delle app mi piace l'idea di un forum più "lento" dove si possa parlare un pò di tutto, anche di tematiche più complesse e magari fare nuove amicizie 🙂 Spero di trovare un ambiente accogliente, che per noi ragazzi FTM gay a fine percorso/maschili (quelli che "ma dai, non si vede che sei FTM") non è sempre scontato. Mi piace viaggiare, fare sport e suonare/ascoltare la musica perchè è un anche il mio lavoro. Quote
flix Posted Saturday at 04:44 PM Posted Saturday at 04:44 PM 3 hours ago, Chakra said: Sono un ragazzo FTM gay ... Mi piace viaggiare, fare sport e suonare/ascoltare la musica perchè è un anche il mio lavoro. Ciao e Benvenuto! Per favore, dimmi se ho capito bene: da femmina sei diventato maschio, però ti piacciono comunque i maschi? Suoni da Dj o in un gruppo? Che genere musicale? Quote
Gastida Posted Saturday at 05:30 PM Posted Saturday at 05:30 PM Benvenuto in questo meraviglioso mondo! Quote
MARIO8530 Posted Sunday at 09:07 PM Posted Sunday at 09:07 PM On 4/19/2025 at 2:55 PM, Chakra said: Ciao a tutti! Benvenuto☺️ On 4/19/2025 at 6:44 PM, flix said: er favore, dimmi se ho capito bene: da femmina sei diventato maschio, però ti piacciono comunque i maschi? Sì. È un uomo transessuale che è attratto dai maschietti. Quote
flix Posted Monday at 12:17 PM Posted Monday at 12:17 PM 14 hours ago, MARIO8530 said: È un uomo transessuale che è attratto dai maschietti. Ciao Mario, Grazie per la risposta, ma non sarebbe più corretto dire <È una donna transessuale che è attratta dai maschietti>? Secondo te questo succede perché ad una donna non piace il proprio corpo o ci sono altri motivi? Dico io, per una donna etero non sarebbe più conveniente rimanere donna visto che, essendo l'orientamento sessuale etero quello maggioritario, avrebbe più possibilità di trovare un partner? Boh! Quote
Ghost77 Posted Monday at 12:21 PM Posted Monday at 12:21 PM 3 minutes ago, flix said: Grazie per la risposta, ma non sarebbe più corretto dire <È una donna transessuale che è attratta dai maschietti>? si utilizza il genere a cui si tende, nel parlare di persone trans. Se dici donna trans intendi una persona M to F. 4 minutes ago, flix said: Dico io, per una donna etero non sarebbe più conveniente rimanere donna visto che, essendo l'orientamento sessuale etero quello maggioritario, avrebbe più possibilità di trovare un partner? Da quello che dici però traspare confusione tra identità di genere e orientamento sessuale. Non è che a uno "conviene" qualcosa in base a chi si vuole scopare. E nel rapporto non agirà da "donna etero" quanto da "maschio gay". Quote
flix Posted Monday at 12:44 PM Posted Monday at 12:44 PM 6 minutes ago, Ghost77 said: si utilizza il genere a cui si tende, nel parlare di persone trans. Se dici donna trans intendi una persona M to F. Ho capito, però uno ignorante come me che non lo sa, esperto solo di logica binaria, farebbe solo confusione! 11 minutes ago, Ghost77 said: Da quello che dici però traspare confusione tra identità di genere e orientamento sessuale. Non è che a uno "conviene" qualcosa in base a chi si vuole scopare. E nel rapporto non agirà da "donna etero" quanto da "maschio gay". Hai ragione .. ad es. a me converrebbe essere donna per trovare un bel maschio con le palle .. però mi piace essere e sentirmi uomo .. e pisciare dal cazzo che è più comodo ah ah! Non che i gay siano tutti effeminati senza palle, però per la maggior parte è così .. intendevo. Quote
MARIO8530 Posted Monday at 08:05 PM Posted Monday at 08:05 PM 7 hours ago, flix said: Hai ragione .. ad es. a me converrebbe essere donna per trovare un bel maschio con le palle .. però mi piace essere e sentirmi uomo Mah.. chissà... detta così pare che hai transgenderismo latente🤔 Il dubbio. Dubbioso Quote
flix Posted Tuesday at 11:25 PM Posted Tuesday at 11:25 PM On 4/21/2025 at 10:05 PM, MARIO8530 said: Mah.. chissà... detta così pare che hai transgenderismo latente🤔 Il dubbio. Dubbioso No no mi hai frainteso .. altrimenti non avrei aggiunto: On 4/21/2025 at 2:44 PM, flix said: a me converrebbe essere donna per trovare un bel maschio con le palle .. però mi piace essere e sentirmi uomo .. Non che i gay siano tutti effeminati senza palle, però per la maggior parte è così .. intendevo. Quote
MARIO8530 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago (edited) On 4/21/2025 at 2:44 PM, flix said: Non che i gay siano tutti effeminati senza palle, però per la maggior parte è così .. intendevo. Ok, allora è palese che il forum ha aperto alla sezione disagio delle app. E conoscendo i best di grindr, figuriamoci il resto. Ma per fortuna metal non può sentirmi e c'e ancora la moderazione su questo sito, altrimenti... On 4/19/2025 at 2:55 PM, Chakra said: Mi piace viaggiare, fare sport e suonare/ascoltare la musica perchè è un anche il mio lavoro. Che bello! A me rimasto il fascino per pianoforte, composizione orchestrale e tecnologie. Dopo l'epoca COVID e Beatrice Venezi, la categoria meriterebbe di i essere restituita alla sua legittima dignità. Edited 4 hours ago by MARIO8530 Quote
Recommended Posts