Brownie Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Salve a tutti, sono un ragazzo di diciott'anni proveniente da Roma. Ormai è una settimana che bazzico questo forum per le leggere le discussioni che mi interessano di più; dopo aver visto la discussione sugli e-book reader, mi sono detto "No, devo assolutamente registrarmi!" Spero di trovarmi bene, a presto! Quote
Johann Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 benvenuto anche da parte mia! Voglio i pugliesi però! :P :P :P Quote
Paolo Posted July 24, 2010 Posted July 24, 2010 Voglio i pugliesi però! e io volevo i siciliani... ma non si può avere tutto :P benvenuto!!! Quote
The_dreamer Posted July 24, 2010 Posted July 24, 2010 ohhhh finalmente giovani romani!! Benvenuto! E complimenti per l'immagine del profilo è carinissimia Quote
Brownie Posted July 24, 2010 Author Posted July 24, 2010 Grazie a tutti per l'accoglienza! @The_dreamer. Grazie, Alice era il mio cartone preferito, da bambino. Quote
The_dreamer Posted July 24, 2010 Posted July 24, 2010 Beh si spera che anche tu sei sognatore come lei, un po' pazzo come lo il cappellaio matto, ma non cattivo come la Regina!! Quote
Recommended Posts