MorgandalleFate Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago Salve a tutti! Sono anni che vi leggo e mi avete fatto compagnia in momenti difficili in cui avevo bisogno di qualche confronto, anche se indiretto.. finalmente ho deciso di iscrivermi, però, nella speranza di stringere dei bei rapporti e contribuire nel mio piccolo ad eventuali discussioni che mi toccano da vicino. Sono un ragazzo di Napoli, ho quasi 28 anni. Non so bene come muovermi per la descrizione/presentazione, non vorrei rischiare di essere cacciato dal forum prima ancora di iniziare! Però, ecco, penso che dobbiate sapere alcune cose di me, magari c'è qualcuno con le stesse passioni e con cui si può avere un dialogo che vada oltre il s3ss0, cosa davvero difficile di questi tempi - mi piacciono tantissimo storie e film di genere fantastico, horror e thriller.. leggo di tutto, soprattutto testi di mitologia e folklore, e disegno con piacere a tempo perso.. non voglio poi risultare pesante e fuori contesto, quindi mi limito a queste poche cose così che possiate almeno però avere una vaga idea di chi si trova da quest'altra parte del pc. Non so poi se debba dire qualcosa del mio aspetto onestamente! So che trattate tante tematiche diverse e spesso avete parlato anche di estetica e gusti, però appunto, non voglio trasformare la presentazione in un qualcosa di più simile ad annuncio. Se poi qualcuno è curioso, ben venga, per carità, rispondo volentieri. Grazie, sentivo la mancanza di un posticino in Rete dove parlare un po'! È bello vedere forum che restano in piedi. Un saluto a tutti! Quote
MorgandalleFate Posted 4 hours ago Author Posted 4 hours ago Grazie Confuso79! Non so ancora bene come taggare qualcuno per rispondere 🤣 imparerò Quote
fra1991 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago Ciao piacere Francesco. Come te leggo di tutto ,dai thriller ai fantasy come le cronache del ghiaccio del fuoco di Martin,la saga di Geralt di Rivia di Sapkowsky e la saga di terramare di Ursula K Leguin. Magari potremmo scambiarci alcuni consigli su cosa leggere . Quote
MorgandalleFate Posted 9 minutes ago Author Posted 9 minutes ago (edited) Ciao Francesco, piacere! Ma certo 🤩 mi farebbe molto piacere! La saga di terramare poi ho visto che adesso l'hanno pubblicata in quella edizione bellissima enorme, tutta in un unico volume Edited 9 minutes ago by MorgandalleFate Quote
Recommended Posts