Ragazz0 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago SONO INNAMORATO (ancora) DEL MIO MIGLIORE AMICO Ciao a tutti, prima di tutto se state leggendo questo vorrei che leggeste anche gli altri contenuti sul mio profilo perché servono per capire meglio la storia e la gravità della mia situazione, nel caso non li voleste leggere va bene comunque …. Il problema è che amo il mio migliore amico ma follemente, cioè non sto scherzando mi perseguita da anni ci sto male sempre e penso sempre a lui pur avendo una vita interessante. Non riesco a vivere felice lui mi torna sempre in mente…. Ma il problema inizia ora, mi sono dichiarato a lui, ero ubriaco, lui non ha reagito e sembrato molto freddo, e mi ha detto: “va bene”. Lui è fidanzato in questo momento con una ragazza, e questo mi fa stare ancora più male ma fa niente non è questo il punto. Il fatto è che da quanto glielo detto non mi caga più ed è molto meno presente nella mia vita e penso lo faccia di proposito. Io vorrei che le cose tornassero normali, cioè una semplice amicizia fra me e lui. Anche perché ho sempre visto in lui un lato gay, ma il mio spingere e forzare le cose lo ha sempre fatto indietreggiare. Datemi dei consigli vi scongiuro Quote
Almadel Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Lui è passivo. Gli ecciterebbe un'esperienza gay, ma non con te; magari con un cinquantenne superdotato che lo obbliga a mettere il tanga della sua ragazza. Per questo vedi in lui "un lato gay": semplicemente non è il lato che ti interessa, perché anche tu sei passivissimo (non mi serve neanche leggere i tuoi contenuti precedenti per capirlo). Quote
Recommended Posts