Ranma Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Il mio parrucchiere è gay e non ho avuto problemi a dirgli che sono una cliente lesbicaaa *____* yuhuuu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Io sinceramente non vedo il motivo di confidarsi con il parrucchiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Dunque, il mio è quello di "famiglia" da generazioni, ci andava mia nonna, mia madre, parenti vari ecc e le loro feste lui (e suo padre) ancora se le ricorda...in realtà non è mai uscito l'argomento, lui è sposato ma i suoi assistenti decisamente no quindi non credo proprio che una mia eventuale dichiarazione lo scandalizzarebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatore Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 il mio è una persona cortese e non si prende certe confidenze che in tali ambienti si prendono altri xò nn lo vedo così aperto d mente da poter accettare sta cosa e nn vorrei perderlo cm barbiere visto ke è bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 Non so se avete mai visto "Mambo Italiano"...ricordate la sorella del protagonista che non andava mai piu' di una volta dallo stesso psicologo? Bhè io faccio lo stesso...non so forse perchè sono timido, non vado mai dallo stesso e cambio sempre :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 La mia parruchhiera di fiducia mi ha beccato all'Ikea con mia moglie xD quindi non c'é stato molto bisogno di fare c.o. In compenso ieri sono andata dal negozio per farmi tagliare i capelli... e a fine lavoro suo marito mi ha detto che sono una lesbica molto trendy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts