Fabio Castorino Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 Sono rimasto di sasso nel vedere queste immagini: si capisce chiaramente dai loro atteggiamenti che Ratzinger e padre Georg sono una coppia! E sembrano anche molto innamorati.... http://tv.repubblica.it/mondo/il-papa-in-vacanza-col-cappellino-da-baseball/50938?video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 che carini ma entrambi non lo ammettono lo so!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 davvero carino Ratzi che dà da mangiare ai piranha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 La cosa più trash è il cappellino da baseball :P Maddai, cammina che sembra un automa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 In effetti pare abbia perso la mobilità alle braccia! :P Ma poi, quello che continuo a chiedermi io è: ma che razza di notizia è la vacanza del Papa al momento regnante? Non mi pare si dia la stessa importanza alle scampagnate di Elisabetta II a Balmoral, e neppure al riposo agostano di Napolitano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 davvero carino Ratzi che dà da mangiare ai piranha io saprei come nutrire i piranha in altro modo ehehe comunque è molto piacevole quell'atmosfera idilliaca, mi ricorda i racconti delle vacanze in italia degli omosessuali di fine ottocento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 In effetti pare abbia perso la mobilità alle braccia! :P Ma poi, quello che continuo a chiedermi io è: ma che razza di notizia è la vacanza del Papa al momento regnante? Non mi pare si dia la stessa importanza alle scampagnate di Elisabetta II a Balmoral, e neppure al riposo agostano di Napolitano beh, meno male! considerando che le notizie in prima pagina di Repubblica.it sono di questo calibro: c'è solo che da essere ottimisti insomma :P ahhh, che tristezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Seduti sulla panchina sembravano proprio... (da Peynet) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 La cosa più trash è il cappellino da baseball Maddai, cammina che sembra un automa! Fa straridere quell'antiestetico cappellino :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Bellllliiiiiini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Oddio ho avuto un mezzo infarto a vedere il cappellino bianco :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 La tristezza dei tg che riportano la notizia... il tg2 ha perfino colto l'occasione per una carrellata di immagini del papa e i berretti precedentemente indossati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 secondo me il prossimo papa sarà la seminarista sfranta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 La cosa più trash è il cappellino da baseball Maddai, cammina che sembra un automa! ho pensato la stessa cosa... oddio... il cappellino bianco fa molto americano panzone buontempone col viso rosso per la pressione alta che esce da una cadillac enorme color oro... :D mah... dal video più che coppia è come se sto pennellone vestito di nero fosse il suo maggiordomo personale... poi boh... punti di vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Ma anche voi, non capite che è un coming out mediatico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarKoiria Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 La tristezza dei tg che riportano la notizia... il tg2 ha perfino colto l'occasione per una carrellata di immagini del papa e i berretti precedentemente indossati :) Eh beh... non possono mica fare servizi seri al tg... devono pur riempire quei 30 minuti in qualche modo ma giusto per curiosità... era il servizio d'apertura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 No, questo almeno quella volta ce lo risparmiarono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 A proposito del cappellino strano del papa, ho visto da qualche parte un video dove facevano vedere tutti i cappelli eccentrici che usa, se lo ritrovo lo posto. C'era anche un cappello addobbato stile babbo natale!!! Secondo me quella vip di benedetta vuol fare a gara con la regina elisabetta. Si sa che tra regine c'è sempre molta rivalità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts