Jump to content

ciao a tutti e aiuto dalle marche (pesaro-urbino)

Recommended Posts

intanto vi saluto a tutti!mi sento a casa!sono disperato a 33 anni sono imprigionato in questa sitazione difficile in una vita che non e mia!ho bisogno di amici, veri amici con cui parlare, ripeto amicizia vera non altro per il momento, sia dalla mia provincia che da tutta italia!sono una persona corretta e sera. spero di non fare cosa sbagliata lasciando il mio nick skype e msn!è un po equivoco ma ripeto prima di tutto amicizia no sesso: dati rimossi.

grazie a tutti dell'amicizia che mi vorrete dare

ps: x msn mandatemi vostro contatto in pvt non so perche ma non mi riuscite ad aggiungere solo io posso

Io oggi sono tornato un 20 disperato...

Questo è un forum... puoi parlare benissimo a tutti...

Non so perchè ma uno con un nick maialino etc..etc.. non m'ispira serietà..

Ma è solo un parere soggettivo.

Tolto questo... Benvenuto.

x 33 anni ho represso cio che ero ed è bastato conoscere un ragazzo francese su internet per mandarmi in tilt!non mangio piu sto male e la mia vita è dolorosissima lui non è belissimo ma mi aveva capito!sto male come un cane e la mia vita sembra buia tanto buia!l

benvenuto.... :salut:

comunque t premetto quanto potrà accadere presto...il tuo contatto msn verrà rimosso perchè vietato dal regolamento...ti conviene metterlo sul tuo profilo,in modo tale che chi vuole può prenderlo,oppure mandi pm per comunicarlo a chi vuoi...

...per il resto spero tu possa trovare amicizie giuste e non temere troppo il passato,perchè l'importante non è cadere o il modo in cui si cade,ma come ci si rialza...c'è sempre tempo e diritto di ricominciare a vivere in base a come vogliamo vivere...vedrai che qui il dialogo non mancherà... :P

Mi dispiace per te davvero.

Ma anche no.

Hai 33 anni e la tua vita te la sollevi TU, nessuno lo farà per te, e di certo nessuno qui farà eccezioni al Regolamento per te.

Leggilo, se vuoi rimanere qui, e smettila di piangere sui problemi. Concentrati sulle soluzioni.

Il topic non te lo chiudo, proprio perché.

Mi dispiace per te davvero.

Ma anche no.

Hai 33 anni e la tua vita te la sollevi TU, nessuno lo farà per te, e di certo nessuno qui farà eccezioni al Regolamento per te.

Leggilo, se vuoi rimanere qui, e smettila di piangere sui problemi. Concentrati sulle soluzioni.

Il topic non te lo chiudo, proprio perché.

OT: Dario Mon Amour!  :D

Cu butti lu sangu!  :P :D