elin Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Ciao a tutti, sono nuova, come avrete notato, mi chiamo Erika, ho 29 anni e son qui per far conoscenza e scambiare messaggi simpatici (perché no). Non cerco altre metà, non cerco inciuci di alcun genere, soltanto amicizia spensierata. Nei prossimi mesi mi trasferirò a Pescara e magari amicizie abruzzesi farebbero pure comodo visto che lì conosco ben poca gente. ^^ Per il resto non credo di avere turbe particolari, depressioni in atto o cosa, che io sappia almeno =__= Bè, forse mi sono dilungata (o forse no), un saluto a tutti e.. benvenuta a me! -_^ eri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 ciao elin!! benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elin Posted July 25, 2010 Author Share Posted July 25, 2010 Grazie Paolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Benvenuta :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Ciao Erica! Benvenuta anche da parte mia! *** *** *** *** Ma quell'avatar non l'aveva già qualcun altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elin Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 Grazie per il benvenuto anche a voi Sel e Johann. =) Dell'avatar non saprei proprio dirti, ieri è stata la prima volta che leggevo il forum, lo uso da tempo, anche su msn, se poi qualcuno lo usava da più tempo di me non ho alcun problema a cambiarlo. Basta dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 muahahahaah ma no elin! era un'osservazione a titolo informativo! non credo che vieni bannata o fucilata perchè io ho già visto il tuo avatar tranquilla tranquilla! Ancora benvenuta! Un Abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 carino il tuo avatar lo usavo anche io una volta...apprezzo il gusto per il macabro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elin Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 Grazie di cuore a tutti per il caloroso benvenuto Ricambio il saluto a CutHere, Fergal e Gaston! Sì, l'avatar a mio avviso (se no non l'avrei messo mica ^^) è carino, ma ho avuto un attimo di titubanza, non sapevo se piazzarci questo o mordicchio (di futurama).Son questi i evri dilemmi, altro che prima l'uovo o la gallina! eheheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 ciao elin, mi piace il tuo nick, viene da Fucking Amal? confermo che quell'avatar se non sbaglio lo aveva/ha FreeSpiritRis... confusing!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elin Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 Ciao Sweet, grazie ^^ si c'hai preso, carino quel film (e non finisce con un suicidio). Controllerò questo nik, se ha il mio stesso avatar lo cambio, i doppioni non sono m piacevoli Grazie a te pure conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elin Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 Oh mannaggia, FreeSpiritRis ha davvero il mio stesso identico avatar, complimenti a te per la scelta! Bè, cambio immaginetta valà, pure se non l'ho copiata! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Son questi i evri dilemmi, altro che prima l'uovo o la gallina! eheheheh Un prete ti direbbe la gallina: dio ha creato gli animali, non i figli o quello che ne deriva dall'accoppiamento... Io ti dico che non me ne frega un emerito c***o... tanto mi mangio sia l'uovo che la gallina :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Ciao Enrica benvenuta eccomi qui!!Sono l'amicizia abruzzese che cercavi!!!anche io a Pescara per l'appunto XD per curiosità, come mai ti trasferisci da queste parti? :P ti auguro buona permanenza nel forum, e che il trapianto a Pescara sia piacevole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elin Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 Un prete ti direbbe la gallina: dio ha creato gli animali, non i figli o quello che ne deriva dall'accoppiamento... Che poi giorni or sono mi pare abbiano sciolto il dilemma e hanno scoperto la risposta... però m'è sfuggita msa Ciao Enrica benvenuta eccomi qui!!Sono l'amicizia abruzzese che cercavi!!!anche io a Pescara per l'appunto XD per curiosità, come mai ti trasferisci da queste parti? :P ti auguro buona permanenza nel forum, e che il trapianto a Pescara sia piacevole Ciao a te e grazie Mary_s l motivo del mio trasferimento è semplice, sono itinerante eheheh in genere mi muovo a seconda degli amori, così Roma, Genova, Bologna, Pescara, e mi son fatta il giro d'Italia dopo una storia lunga sette anni, da un anno e un mese sto con la donna della mia vita (ci spero sempre e questa volta credo così sarà)! ^^ Lei è siciliana ma vive a Pescara da 4 anni, così dopo aver superato la "prova" dell'anno credo sia arrivato il momento di andare a stare assieme, abbiao pure scelto casa. Non voglio passare però per melensa e noiosa, in Abruzzo già ho guardato cosa fare nel tempo libero, trekking, esplorazione di grotte (con gruppi), canoa, paracadutismo, parapendio... Di sicuro lì mi mancano amicizie mie, per questo dicevo... Buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elin Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 Grazie JackSkellington!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts