ayrtonsenna Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 :P ciao a tutti, adoro le saune, i centri benessere, il naturismo, volevo chiedervi prima cosa se ne conoscete, anche all'estero austria, slovenia, o italia. io conosco molto bene il settore, conosco bene le saune trentine, in friuli e in austria. voi? ì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Una su tutte: Cron4, Brunico (BZ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ayrtonsenna Posted July 25, 2010 Author Share Posted July 25, 2010 si si ci son stato stupendo, c'è qualcuno che ci va di voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Una su tutte: Cron4, Brunico (BZ) Sinceramente non conosco saune, se non una sola a Milano dove ci sono stato un'unica volta per curiosita', ma non essendomi piaciuta non ci sono andato piu'. Se questo Cron 4 e' una sauna, mi hanno parlato di un centro in zona Desenzano del Garda, forse si chiama "Splash", dicono sia grandissimo, pulito, porco per chi cerca quello, ma anche tranquillo per chi vuole andarci non solo per fare sex ma anche semplicemente per conoscere qualcuno e fare nuove amicizie. Piu' di questo....nin zo' :-( Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 ma se sei in cerca di sex gratis... non sono belli ambienti e comunque conosco solo 1 posto a bologna ma ne dicono di tutti i colori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Non credo che in questo caso si stesse parlando di saune dove si va per zompare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 io l'unica volta che sono stato in sauna è stato in un hotel in trentino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciau87 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 bressanone... o trento a ravina.. ci sono andato spesso.. peccato che a Torino non ne conosco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 Una su tutte: Cron4, Brunico (BZ) che ora ha 6 perle ed è terza a livello mondiale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Una su tutte: Cron4, Brunico (BZ) anche io ci vado, ogni anno... uno spasso, soprattutto dopo un'intera giornata di snowboard..si sta tutto il relax in piscina :P la piscina all'aperto con la neve tutta attorno.. le sdraio idromassaggio... il cron-splash :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 mai stato, ma da quanto ho sentito i più ci vanno solo per divertirsi... è vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 è vero? beh SI . o almeno quelle gay... è scontato che la risposta sia SI. io di centri benessere conosco solo quello della mia palestra dove di tanto in tanto faccio qualcosina ma non mi sognerei mai di andare in una sauna gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 scusa scusa cos'é che hai fatto??? E con chi soprattutto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Io mi annoio, cioè sta dentro na stanza chiusa con una luce fioca con fumi ed odori incerti, cioè me sembrava di sta a Regina Coeli, mi stressa non mi rilassa. Il mio ex era fissato ed ogni volta in vacanza voleva hotel con spa, io mi facevo due palle, poi io che so fissato con l'igiene... figurati in sti ricettacoli che te prendi di tutto di più... poi da solo non me lasciava perchè era geloso (poi noi andavamo principalmente in alberghi esclusivamente per gay, non è mai successo nulla ne in sauna nè nelle aree comuni, ma se uno è bacato de cervello che ci puoi fà...) L'unica cosa che accetto sono le vasche idromassaggio, almeno sguazzo un pò tipo foca, perchè più di tanto non ti puoi muove. No No... per me, più rilassante una bella cena come dico io e con le persone giuste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 scusa scusa cos'é che hai fatto??? E con chi soprattutto ? beh solite cose... un po' di massaggi, le grotte (che sarebbe un posto dove c'è del gran vapore), poi qualche trattamento per il corpo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 ahh ok avevo capito male cmq anche io non sono uno da saune, mi annoierei dopo poco. Mi chiedevo: le saune sono frequentate tutte più dai gay, oppure ci sono solo quelle per gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts