Jump to content

Buonasera o forse buonanotte!

Recommended Posts

Cosa può aver spinto una docile ragazza del sud ad iscriversi in un forum come questo?

... Assolutamente... NULLA!

O forse sì. :D

La base del mio essermi registrata risiede nel "Conosci te stesso" e sì, mi rendo conto che in un forum di questo tipo una frase del genere potrebbe portare a conclusioni legate all'orientamento, però nel mio caso posso assicurare che è legato ad altri aspetti e che nulla hanno da togliere alle certezze sulla sponda occupata!

Ho deciso di vivere la mia omosessualità in maniera differente rispetto a quanto fatto fino adesso, quindi questo vuole essere un modo diretto per confrontarmi con quante più opinioni possibili.

Altro? Sì, che sono un disastro nel presentarmi e qualsiasi tipo di dettaglio aggiuntivo troverà spazio col tempo, ora ho troppo sonno per spingermi oltre  :D

:P

https://www.gay-forum.it/topic/14609-buonasera-o-forse-buonanotte/

Del Sud?  :D :D :D :D :D

Disastro nel presentarmi? ma no! MA NOO!

vieni qui cara! prendi una tazza di tè, cioccolata calda,

ecco qua due biscotti, torte, caramelle...

Benvenuta! Benvenuta cara!  :D Oddio del SUD!  :P

Ehm.. di dove preciso?

(Lecce, Lecce, Lecce, Lecce, Lecce, Lecce)

Grazie per l'accoglienza, anche se spiacente, non sono di Palermo, Lecce o località così tanto a sud! :D

Di me posso dire che studio a Lettere ed amo leggere, scrivere, viaggiare quando posso, dedicarmi alla fotografia e alla musica quando invece c'è l'ispirazione.

La mia indole la definirei abbastanza pacifica e cordiale, come propensa allo stare a contatto con le persone e al cercare sempre occasioni nuove per imparare o rafforzare le mie idee.

Negazione occasionale dei punti precedenti e della presentazione iniziale: non sempre rimango tranquilla o docile, anzi! :D