Jump to content

Ciao a tutti ^^

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 23 anni e digito da una città diciamo vicino Roma, una sorta di strano incrocio tra Londra (piove molto spesso ma ultimamente poco) e la valle di Piedino . Studio a Roma e sto quasi per laurearmi, per superare il “quasi” mi tocca solo trovarmi una stella in cielo e votarmi a lei. Amo molto gli anime e i manga e ho una naturale passione per i telefilm True Blood ma anche altri come Supernatural, Angel, insomma tutte serie televisive sul genere fantasy, drammatico e horror, unica eccezione Will & Grace che rivedo sempre volentieri  è fantastico U.U . Il mio regista preferito è Tim Burton *O*, mi piace la musica diciamo sull'alternative metal, sul gothic rock tipo Gli Evanescence, i Depeche Mode, i Lacuna Coil, HIM e poi altri. . .

Dato i miei gusti uno potrebbe dire cavolo! Una sorta di emo-dark strano. Invece no, nel vedermi sembro più un Angioletto fan degli amici di Maria. . .Lo so! ognuno si porta la sua croce. Il mio nick è legato all’insieme di alcune cose che mi piacciono il tramonto, le preghiere del vespro o vesperi, miniature medievale dell’arte cortese francese (studio storia dell’arte) e i pipistrelli vespertilio animale vespertino, da vesper che significa sera.

Il motivo che mi porta in questa mura (virtuali), credo sia il confrontarmi con quante più opinioni possibili e fare nuove conoscenze. Credo sia tutto. . .non saprei, Ciaooo. . . >\\<

https://www.gay-forum.it/topic/14610-ciao-a-tutti/