Jump to content

Sera!

Seraphino

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 19 anni e sono di Palermo.

Da tanto tempo che osservo con interesse questo forum, tentando più volte una eventuale registrazione e chissà anche delle amicizie..

Finalmente ho superato questo "muro"! e...ho constatato che non è così complicato!

Che dire...sono molto introverso e perlopiù il mio carattere si è modificato a causa dagli ambienti circostanti.

Scoprì la mia omosessualità molto presto e durante il mio ultimo anno di scuola, azzardai al coming out, che fù per me catastrofico, scaturendo ulteriori disagi in famiglia e con i miei coetanei...

Spero di riuscire ad instaurare un legame di amicizia con voi , a presto!

walkingonair

posso dare anche io il benvenuto?...ma si dai! :D

come mai tanta reticenza nell'iscriversi?...non mordiamo mica!!  :P

o meglio,  non sempre  :D

Grazie!  :D

posso dare anche io il benvenuto?...ma si dai! :P

come mai tanta reticenza nell'iscriversi?...non mordiamo mica!!  :D

o meglio,  non sempre  :D

Ma no! allora devo tenere le distanze!

se ti fossi iscritto prima, ti avrei fatto venire al raduno di venerdì che c'è stato qua a Palermo!! :D e vabbè dai... l'importante è che ti sei iscritto!! benvenuto Giorgio!! :D

se ti fossi iscritto prima, ti avrei fatto venire al raduno di venerdì che c'è stato qua a Palermo!! :D e vabbè dai... l'importante è che ti sei iscritto!! benvenuto Giorgio!! :D

Ah si?

Ma ne organizzerete altri immagino!...come il gay pride che si è svolto qua a Palermo e che io volevo partecipare a tutti i costi...tristezza infinita... T_T

non ho partecipato neanche io al pride... :D ma quella è un'altra storia... si comunque... se ne organizzeranno altri... sperando che si iscrivano altri utenti siciliani però... molto spesso si iscrivono e poi spariscono senza un motivo e considerando che di siciliani che scrivono assiduamente siamo solo in 3... non fare la stessa fine mi raccomando :D

non ho partecipato neanche io al pride... :D ma quella è un'altra storia... si comunque... se ne organizzeranno altri... sperando che si iscrivano altri utenti siciliani però... molto spesso si iscrivono e poi spariscono senza un motivo e considerando che di siciliani che scrivono assiduamente siamo solo in 3... non fare la stessa fine mi raccomando :P

Ma no! non credo (spero...ahah! scherzo  :D)

Ma dopo ritornano, no?

WistonSmith

"A palermo c'è Il Palermitano, e Il Palieimmitano" Disse una volta un collega a mio fratello; ed è verissimo.

Mi annovero fra i primi, scarseggio in quanto a dialetto, ma sono siculo DOC.

Beh. Che fai nella vita?

Studi?

"A palermo c'è Il Palermitano, e Il Palieimmitano" Disse una volta un collega a mio fratello; ed è verissimo.

Mi annovero fra i primi, scarseggio in quanto a dialetto, ma sono siculo DOC.

Beh. Che fai nella vita?

Studi?

Un tubo!  :D

Cioè, ho finito adesso gli esami di maturità e ora non so se iscrivermi all'università.

Ma non ne sono molto convinto...tra l'altro le facoltà qui a Palermo, sono tutte a numero chiuso.

WistonSmith

Non vorrei dire una cazzata, ma temo che ormai tutte le facoltà ovunque, siano a numero chiuso (?).

Almeno a Catania, dove studio, da quest'anno lo saranno tutte.

Cosa ti piacerebbe studiare?

Non vorrei dire una cazzata, ma temo che ormai tutte le facoltà siano a numero chiuso (?).

Almeno a Catania, dove studio, da quest'anno lo saranno tutte.

Cosa ti piacerebbe studiare?

Tristezza...

Vorrei studiare Archeologia (che non è qui a Palermo, sta ad Agrigento), oppure Ingegneria Informatica o Giurisprudenza

WistonSmith

Archeologia, ingegneria info., o Giurisprudenza?  :D Hai le idee molto chiare.

Oh, Archeologia.

Fino ai miei 17 anni ero convinto che mi sarei iscritto lì. Sogni di gloria infranti!

Beh, qualunque cosa deciderai, credo dovrai comincare a prepararti per questi odiosi test, in culo alla balena!

Archeologia, ingegneria info., o Giurisprudenza?  :) Hai le idee molto chiare.

Oh, Archeologia.

Fino ai miei 17 anni ero convinto che mi sarei iscritto lì. Sogni di gloria infranti!

Beh, qualunque cosa deciderai, credo dovrai comincare a prepararti per questi odiosi test, in culo alla balena!

Ma infatti non ne sono tanto convinto.

Io le provo tutte! pazienza per le tasse!

"in culo alla balena"...coff coff  :D

-In culo alla balena.

- Speriamo che non cachi.

è l'equivalente del "- In bocca al lupo. - Crepi."  :D

aaaaaah!  :)

Ma che brutta immagine della balena!