Seraphino Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 19 anni e sono di Palermo. Da tanto tempo che osservo con interesse questo forum, tentando più volte una eventuale registrazione e chissà anche delle amicizie.. Finalmente ho superato questo "muro"! e...ho constatato che non è così complicato! Che dire...sono molto introverso e perlopiù il mio carattere si è modificato a causa dagli ambienti circostanti. Scoprì la mia omosessualità molto presto e durante il mio ultimo anno di scuola, azzardai al coming out, che fù per me catastrofico, scaturendo ulteriori disagi in famiglia e con i miei coetanei... Spero di riuscire ad instaurare un legame di amicizia con voi , a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Benvenuto, Seraphino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 carino il nick... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walkingonair Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 posso dare anche io il benvenuto?...ma si dai! come mai tanta reticenza nell'iscriversi?...non mordiamo mica!! :P o meglio, non sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Benvenuto Seraphino/Giorgio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 Grazie! posso dare anche io il benvenuto?...ma si dai! :P come mai tanta reticenza nell'iscriversi?...non mordiamo mica!! o meglio, non sempre Ma no! allora devo tenere le distanze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 se ti fossi iscritto prima, ti avrei fatto venire al raduno di venerdì che c'è stato qua a Palermo!! e vabbè dai... l'importante è che ti sei iscritto!! benvenuto Giorgio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 se ti fossi iscritto prima, ti avrei fatto venire al raduno di venerdì che c'è stato qua a Palermo!! e vabbè dai... l'importante è che ti sei iscritto!! benvenuto Giorgio!! Ah si? Ma ne organizzerete altri immagino!...come il gay pride che si è svolto qua a Palermo e che io volevo partecipare a tutti i costi...tristezza infinita... T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 non ho partecipato neanche io al pride... ma quella è un'altra storia... si comunque... se ne organizzeranno altri... sperando che si iscrivano altri utenti siciliani però... molto spesso si iscrivono e poi spariscono senza un motivo e considerando che di siciliani che scrivono assiduamente siamo solo in 3... non fare la stessa fine mi raccomando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 non ho partecipato neanche io al pride... ma quella è un'altra storia... si comunque... se ne organizzeranno altri... sperando che si iscrivano altri utenti siciliani però... molto spesso si iscrivono e poi spariscono senza un motivo e considerando che di siciliani che scrivono assiduamente siamo solo in 3... non fare la stessa fine mi raccomando :P Ma no! non credo (spero...ahah! scherzo ) Ma dopo ritornano, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 non sono ancora tornati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 non sono ancora tornati! Inquietante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Ciao Giorgio! Benvenuto anche da parte mia! :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
milano2010 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Benvenuto Giorgo Qui sei tra amici tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 Benvenuto Giorgo Qui sei tra amici tranquillo Grazie! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespro Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 L'altro Palemmitano all'appello, presente. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted August 4, 2010 Author Share Posted August 4, 2010 L'altro Palemmitano all'appello, presente. :) Benvenuto! Hahah grazie! Palemmitano siculo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 "A palermo c'è Il Palermitano, e Il Palieimmitano" Disse una volta un collega a mio fratello; ed è verissimo. Mi annovero fra i primi, scarseggio in quanto a dialetto, ma sono siculo DOC. Beh. Che fai nella vita? Studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted August 4, 2010 Author Share Posted August 4, 2010 "A palermo c'è Il Palermitano, e Il Palieimmitano" Disse una volta un collega a mio fratello; ed è verissimo. Mi annovero fra i primi, scarseggio in quanto a dialetto, ma sono siculo DOC. Beh. Che fai nella vita? Studi? Un tubo! Cioè, ho finito adesso gli esami di maturità e ora non so se iscrivermi all'università. Ma non ne sono molto convinto...tra l'altro le facoltà qui a Palermo, sono tutte a numero chiuso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Non vorrei dire una cazzata, ma temo che ormai tutte le facoltà ovunque, siano a numero chiuso (?). Almeno a Catania, dove studio, da quest'anno lo saranno tutte. Cosa ti piacerebbe studiare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted August 4, 2010 Author Share Posted August 4, 2010 Non vorrei dire una cazzata, ma temo che ormai tutte le facoltà siano a numero chiuso (?). Almeno a Catania, dove studio, da quest'anno lo saranno tutte. Cosa ti piacerebbe studiare? Tristezza... Vorrei studiare Archeologia (che non è qui a Palermo, sta ad Agrigento), oppure Ingegneria Informatica o Giurisprudenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Archeologia, ingegneria info., o Giurisprudenza? Hai le idee molto chiare. Oh, Archeologia. Fino ai miei 17 anni ero convinto che mi sarei iscritto lì. Sogni di gloria infranti! Beh, qualunque cosa deciderai, credo dovrai comincare a prepararti per questi odiosi test, in culo alla balena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted August 4, 2010 Author Share Posted August 4, 2010 Archeologia, ingegneria info., o Giurisprudenza? :) Hai le idee molto chiare. Oh, Archeologia. Fino ai miei 17 anni ero convinto che mi sarei iscritto lì. Sogni di gloria infranti! Beh, qualunque cosa deciderai, credo dovrai comincare a prepararti per questi odiosi test, in culo alla balena! Ma infatti non ne sono tanto convinto. Io le provo tutte! pazienza per le tasse! "in culo alla balena"...coff coff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 -In culo alla balena. - Speriamo che non cachi. è l'equivalente del "- In bocca al lupo. - Crepi." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted August 4, 2010 Author Share Posted August 4, 2010 -In culo alla balena. - Speriamo che non cachi. è l'equivalente del "- In bocca al lupo. - Crepi." aaaaaah! :) Ma che brutta immagine della balena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts