Jump to content

dipendenze ne avete ?? stanno diventando una patologia?

ayrtonsenna

Recommended Posts

- Qualche annetto fa avevo una forte dipendenza dal gioco "prato fiorito", ci passavo ore!  :D

- Sono tabagista.  ;)

- Dipendenza dalle "lettura da bagno"  :D (se non ho nulla da leggere ripasso volentieri le etichette dei vari flaconi)

- Internet

- Caffè americano

- Schernire le coppiette "baci perugina" (sarei capace di appostarmi a Ponte Milvio pur di trovare qualche vittima)

Non mi viene in mente altro.

• Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ayrtonsenna

29

• Almadel

11

• Tatteo

10

• Hijack

8

- Dipendenza dalle "lettura da bagno"  ;) (se non ho nulla da leggere ripasso volentieri le etichette dei vari flaconi)

Anch'io *__*

Quando non ho nulla da leggere prendo la prima cosa che mi capita a tiro e ne leggo l'etichetta XD

Giobbino, in effetti ho notato che questa è una dipendenza comune a molti, ma che soltanto in pochi ammettono!

Che ci sarà poi di tanto strano nell'allietarsi il tempo da trascorrere in bagno?  ;)

- Dipendenza dalle "lettura da bagno"  ;) (se non ho nulla da leggere ripasso volentieri le etichette dei vari flaconi)

io lo ammetto e ne sono fiero!!!

è vero che è una cosa comune :D

io di solito faccio le parole crociate, leggo un libro o appunto.. se non c'è niente.. leggo le etichette dei flaconi di sapone/creme/ecc

- Schernire le coppiette "baci perugina" (sarei capace di appostarmi a Ponte Milvio pur di trovare qualche vittima)

Facciamolo insieme *_* ahahhaha, le tiriamo addosso i libri di Moccia :D

snowboarder73

Giobbino, in effetti ho notato che questa è una dipendenza comune a molti, ma che soltanto in pochi ammettono!

Che ci sarà poi di tanto strano nell'allietarsi il tempo da trascorrere in bagno?  :hail:

io ho una nutrita collezione di Topolino,e la meta' sono in bagno.... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

pierceyourbody

io ho una nutrita collezione di Topolino,e la meta' sono in bagno.... :) :) :rotfl: :) :D

Ahahahahaha io pure XD è più forte di me, o leggo giornali e giornaletti o mi prendo un libro, in alternativa fmylife.com e viedemerde.fr sul cell XDDDDD

lavarsi le mani

disinfettarsi dalle cose

disinfettare le cose

ammuchina yeee

Condivido, io e l'amuchina ormai siamo una sola cosa :) specialmente dopo essere scesi dai mezzi pubblici, spesso mi guardano come se fossi appestato ma è più forte di me  :rotfl:

io ero assolutamente fissato con l'amuchina ero arrivato (per gioco) a disinfettare pure il mio banco di scuola  :rotfl:

poi mi sono reso conto che se mi devo ammalare ... oh... mi ammalerò  :)

io il lunedì al ritorno in ufficio disinfetto la postazione

scrivania tastiera mouse ecc nn uso le penne che ci sono li ma uso solo quelle che mi porto da casa...

dipende dai casi

quando hai colleghi che si scaccolano e si mangiano le caccole e altre varie cose disgustose  mentre ti stanno di fronte più o meno a  tutti viene voglia di disinfettare il disinfettabile

qualcuno di voi si è mai sciacquato le parti basse col colluttorio?? non lo trovate piacevole e rinfrescante?

:)

Un mio amico alle superiori le sciacquava con lo spirito. Giuro!

• 3 weeks later...

Io sono dipendente dalle sigarette, dal cellulare wacko.gif, dal succo ACE e dalle bevande zuccherate.

Per il resto, non credo di essere dipendente da internet o da Facebook, anche se quando non ho nulla da fare ci sono sempre.

Insomma, non sto male se internet non funziona xD