Jump to content

dipendenze ne avete ?? stanno diventando una patologia?

Recommended Posts

- Qualche annetto fa avevo una forte dipendenza dal gioco "prato fiorito", ci passavo ore!  :D

- Sono tabagista.  ;)

- Dipendenza dalle "lettura da bagno"  :D (se non ho nulla da leggere ripasso volentieri le etichette dei vari flaconi)

- Internet

- Caffè americano

- Schernire le coppiette "baci perugina" (sarei capace di appostarmi a Ponte Milvio pur di trovare qualche vittima)

Non mi viene in mente altro.

• Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ayrtonsenna

29

• Almadel

11

• Tatteo

10

• lollone

8

- Dipendenza dalle "lettura da bagno"  ;) (se non ho nulla da leggere ripasso volentieri le etichette dei vari flaconi)

Anch'io *__*

Quando non ho nulla da leggere prendo la prima cosa che mi capita a tiro e ne leggo l'etichetta XD

- Dipendenza dalle "lettura da bagno"  ;) (se non ho nulla da leggere ripasso volentieri le etichette dei vari flaconi)

io lo ammetto e ne sono fiero!!!

è vero che è una cosa comune :D

io di solito faccio le parole crociate, leggo un libro o appunto.. se non c'è niente.. leggo le etichette dei flaconi di sapone/creme/ecc

snowboarder73

Giobbino, in effetti ho notato che questa è una dipendenza comune a molti, ma che soltanto in pochi ammettono!

Che ci sarà poi di tanto strano nell'allietarsi il tempo da trascorrere in bagno?  :hail:

io ho una nutrita collezione di Topolino,e la meta' sono in bagno.... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

pierceyourbody

io ho una nutrita collezione di Topolino,e la meta' sono in bagno.... :) :) :rotfl: :) :D

Ahahahahaha io pure XD è più forte di me, o leggo giornali e giornaletti o mi prendo un libro, in alternativa fmylife.com e viedemerde.fr sul cell XDDDDD

lavarsi le mani

disinfettarsi dalle cose

disinfettare le cose

ammuchina yeee

Condivido, io e l'amuchina ormai siamo una sola cosa :) specialmente dopo essere scesi dai mezzi pubblici, spesso mi guardano come se fossi appestato ma è più forte di me  :rotfl:

dipende dai casi

quando hai colleghi che si scaccolano e si mangiano le caccole e altre varie cose disgustose  mentre ti stanno di fronte più o meno a  tutti viene voglia di disinfettare il disinfettabile

• 3 weeks later...

Io sono dipendente dalle sigarette, dal cellulare wacko.gif, dal succo ACE e dalle bevande zuccherate.

Per il resto, non credo di essere dipendente da internet o da Facebook, anche se quando non ho nulla da fare ci sono sempre.

Insomma, non sto male se internet non funziona xD