Bea Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 - Qualche annetto fa avevo una forte dipendenza dal gioco "prato fiorito", ci passavo ore! - Sono tabagista. - Dipendenza dalle "lettura da bagno" (se non ho nulla da leggere ripasso volentieri le etichette dei vari flaconi) - Internet - Caffè americano - Schernire le coppiette "baci perugina" (sarei capace di appostarmi a Ponte Milvio pur di trovare qualche vittima) Non mi viene in mente altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 - Dipendenza dalle "lettura da bagno" (se non ho nulla da leggere ripasso volentieri le etichette dei vari flaconi) Anch'io *__* Quando non ho nulla da leggere prendo la prima cosa che mi capita a tiro e ne leggo l'etichetta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Giobbino, in effetti ho notato che questa è una dipendenza comune a molti, ma che soltanto in pochi ammettono! Che ci sarà poi di tanto strano nell'allietarsi il tempo da trascorrere in bagno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 - Dipendenza dalle "lettura da bagno" (se non ho nulla da leggere ripasso volentieri le etichette dei vari flaconi) io lo ammetto e ne sono fiero!!! è vero che è una cosa comune io di solito faccio le parole crociate, leggo un libro o appunto.. se non c'è niente.. leggo le etichette dei flaconi di sapone/creme/ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 - Schernire le coppiette "baci perugina" (sarei capace di appostarmi a Ponte Milvio pur di trovare qualche vittima) Facciamolo insieme *_* ahahhaha, le tiriamo addosso i libri di Moccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Giobbino, in effetti ho notato che questa è una dipendenza comune a molti, ma che soltanto in pochi ammettono! Che ci sarà poi di tanto strano nell'allietarsi il tempo da trascorrere in bagno? io ho una nutrita collezione di Topolino,e la meta' sono in bagno.... :hail: :hail: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 oltre al fumo alla gomme e alla musica ora anche dipendenza dal thè XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Almadel: "Credo di essere dipendente dal sesso" Fidanzato di Almadel: "No" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Il suo è un giudizio di parte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 lavarsi le mani disinfettarsi dalle cose disinfettare le cose ammuchina yeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierceyourbody Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 io ho una nutrita collezione di Topolino,e la meta' sono in bagno.... :) :) :) Ahahahahaha io pure XD è più forte di me, o leggo giornali e giornaletti o mi prendo un libro, in alternativa fmylife.com e viedemerde.fr sul cell XDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 lavarsi le mani disinfettarsi dalle cose disinfettare le cose ammuchina yeee Condivido, io e l'amuchina ormai siamo una sola cosa :) specialmente dopo essere scesi dai mezzi pubblici, spesso mi guardano come se fossi appestato ma è più forte di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 A me la gente fissata con l'amuchina fa una certa paura! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 A me la gente fissata con l'amuchina fa una certa paura! :) :) Ahahahah, me lo dicono in tanti ormai lo faccio di nascosto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 io ero assolutamente fissato con l'amuchina ero arrivato (per gioco) a disinfettare pure il mio banco di scuola poi mi sono reso conto che se mi devo ammalare ... oh... mi ammalerò :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 io il lunedì al ritorno in ufficio disinfetto la postazione scrivania tastiera mouse ecc nn uso le penne che ci sono li ma uso solo quelle che mi porto da casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Non é un disturbo (ossessivo compulsivo? :)) la mania per l'igiene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 si... ma penso che ogni cosa portata all'eccesso sia un disturbo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 dipende dai casi quando hai colleghi che si scaccolano e si mangiano le caccole e altre varie cose disgustose mentre ti stanno di fronte più o meno a tutti viene voglia di disinfettare il disinfettabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 qualcuno di voi si è mai sciacquato le parti basse col colluttorio?? non lo trovate piacevole e rinfrescante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 o mio dio, debùss ti si ustionano i marron5, quale piacevole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 qualcuno di voi si è mai sciacquato le parti basse col colluttorio?? non lo trovate piacevole e rinfrescante? :) Un mio amico alle superiori le sciacquava con lo spirito. Giuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 mica brucia lo spirito se non hai ferite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 No, ma rinfresca. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Io sono dipendente dalle sigarette, dal cellulare , dal succo ACE e dalle bevande zuccherate. Per il resto, non credo di essere dipendente da internet o da Facebook, anche se quando non ho nulla da fare ci sono sempre. Insomma, non sto male se internet non funziona xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts