Il Fauno Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Non sono mai stato in un locale gay, prima d'ora, cosi' pensavo di ascoltare le impressioni di qualche membro del forum prima di fare un salto nel vuoto (mi e' stato consigliato dall'amica/magnete-gay che pur essendo etero di queste cose e' piuttosto informata, per cui non saprei.....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Io vorrei andarci perchè sono admirer/hunter di orsi, ma finchè non ho la tessera dell'Arcigay non riesco proprio a entrare :-S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 E' abbastanza vicino a casa mia.. Dipende da che persone ti piacciono, quello è frequentato da Orsi & Co ma soprattutto da persone non piu' giovanissime, sopra ai 30 solitamente, è un bar normale.. L'unica cosa che ha in più è la dark-room e la videocabina, per chi fosse interessato :) L'unica cosa è che è un CLUB e non un locale, per entrare serve la tessera Arcigay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Non sono mai stato in un locale gay, prima d'ora, cosi' pensavo di ascoltare le impressioni di qualche membro Beh!.....se ascolterai le impressioni di qualche membro....Buon divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trip Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Riprendo questo vecchio topic e rilancio: chi di voi c'è stato o lo frequenta abitualmente? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Abitualmente non proprio, ho la testa altrove e se va bene FORSE ci vado una volta all'anno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts