anker Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Si può??? E' permesso? IO sono nuovo di questo forum... Sono stato attratto dal fatto che uno su un sito gay italiano mooolto conosciuto aveva sto forum come pagina personale... Dunque eccomi qui...Mi chiamo francesco! Ciao forummmmmmmmmm... Quote
Guest werty Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 ma certo che si può... benvenuto francesco! Quote
anker Posted May 13, 2006 Author Posted May 13, 2006 Welcome! Ahhhh... Tu sei quello sul quale ho visto il link a questo forum! Ciaooooooo :k: Quote
quint Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Bravo, Alexarcus, fai pubblicità! :P Benvenuto, anker! Hai per caso dei dati anagrafici, come l'età, il nome, la provenienza? Quote
anker Posted May 13, 2006 Author Posted May 13, 2006 Bravo' date=' Alexarcus, fai pubblicità! :P Benvenuto, anker! Hai per caso dei dati anagrafici, come l'età, il nome, la provenienza? [/quote'] Certo...Ti basti sapere che sono pugliese... (Non pensate a vendola vi prego!Mi sta antipatico!Non lo posso vedere!)... Quote
anker Posted May 15, 2006 Author Posted May 15, 2006 Bravo' date=' Alexarcus, fai pubblicità! :) Benvenuto, anker! Hai per caso dei dati anagrafici, come l'età, il nome, la provenienza? :)[/quote'] Li devo mettere per forza??? Ho 21 anni, abito in provincia di lecce mi Chiamo Francesco e ho qualche centinaio di profili... www.gay.tv/anker www.gaydar.it/anker (qui non ci sono foto...Almeno di quelle pubbliche!) :) www.me2.it/anker e poi www.gay.com/anker e poi... Quote
Recommended Posts