Almadel Posted September 7, 2011 Author Share Posted September 7, 2011 Gli Arcobaleno risultano compatibili con i Neri e coi i Grigi quasi in egual misura. Stesso dicasi dei Neri e dei Bianchi nei riguardi dei Grigi e degli Arcobaleno. I Grigi invece prediligono gli Arcobaleno e mettono Bianchi e Neri sullo stesso livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tebaldo Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Grande! Allora ufficialmente le specie di gay sono soltanto 22. Questo significa che si possono usare le carte dei Tarocchi per dividere le varie tipologie di gay. Nn sarebbe male. XD Mi appassionano i tarocchi, anche se credo che verrebbe parecchio discussa l'associazione ad ogni carta (dal matto al mondo). Forse in base a tutte le discussioni chi predilige i grigi (poi neri e bianchi) potrebbe essere posto sotto "il matto", mentre chi predilige gli arcobaleno (poi i grigi e i neri) sotto "il mondo". Dato che viene ripetutamente discusso che i grigi sono tristi e che non sono altro che una versione spaventata ed 'adolescente' degli arcobaleno, che invece si aprono al mondo come farfalle attiviste e ben organizzate. XD Siamo tutt'ora o siamo stati tutti grigi bruchi e non vedo onta in tutto ciò. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 8, 2011 Author Share Posted September 8, 2011 Alcune informazioni oggetto di studio. l'Arcobaleno-Bianco-Nero ha avuto 5 preferenze e di queste quattro sono lesbiche che hanno partecipato al sondaggio! Vorrà dire qualcosa, no? Ci sono solo tre specie di gay composte da un solo individuo: Nero-Bianco-Arcobaleno (Walkingonair) Nero-Bianco-Grigio (Fabiofax) Bianco-Nero-Arcobaleno (Lorenzo) Bianco-Arcobaleno-Nero (jackSkellington) Come ho già detto le uniche specie assenti sono i Bianchi che escludono l'Arcobaleno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Non dimenticarti di fare un'indagine sulle fasce d'età. :P Ad intuito, i Grigi dovrebbero andare di moda più tra i giovani, visto che molti sono ancora essi stessi Grigi e apprezzano uno che non vuole essere presentato ai genitori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Nero Grigio Bianco Grigio Grigio Nero Ecco qua. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Questo topic è bellissimo Comunque io scelgo: Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Nero Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Questo topic è bellissimo Comunque io scelgo: Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Nero Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Nel caso mio: Nero, Grigio, Arcobaleno, Grigio, Grigio, Arcobaleno. Quindi: 3xGrigio;2xArcobaleno;1xNero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vagabondo Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Bianco. Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno. Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno. Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio. Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Bianco. Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno. 3x Arcobaleno, 2x Bianco e 1x Grigio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 (edited) 1) Bianco 2) Arcobaleno 3) Arcobaleno 4) Grigio 5) Grigio 6) Arcobaleno 1x Bianco, 3x Arcobaleno, 2x Grigio Edited May 24, 2014 by AirTotem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Leggendo questi tipi di gay, io non m'identifico in nessuno al 100%... Nei "gay bianchi" mi piacciono le discoteche e le voci femminili pop ma non seguo mode, non sono effemminato nè superficiale, non mi depilo e non mi piacciono le cose luccicanti nè vestiti colorati... Nei "gay neri" non mi depilo e non cerco chi lo fa e non ho particolari gusti musicali per il resto niente in comune... Nei "gay arcobaleno" assolutamente niente in comune stessa cosa dicasi dei "gay grigi" Quindi dovrei essere una via di mezzo tra le prime due categorie ma se mescoliamo bianco e nero non viene grigio? LOL comunque: 1- gay nero 2- gay grigio 3- gay bianco 4- gay nero 5- gay grigio 6- gay nero In conclusione: 3 nero, 2 grigio, 1 bianco, 0 arcobaleno quindi mi piacciono i neri? hahahaha :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? BiancoTra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? ArcobalenoTra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? BiancoTra il Gay Nero e il Gay Grigio?NeroTra il Gay Bianco e il Gay Grigio?BiancoTra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno?Nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Non mi ispira nessuno dei tipi descritti. Forse l'unico è arcobaleno ma è troppo poco per descrivere un tipo.. Si puó essere arcobaleno e bianco o nero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 ma cmq cosa si capisce facendo questo test ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 (edited) Ci sono solo tre specie di gay composte da un solo individuo: Nero-Bianco-Arcobaleno (Walkingonair) Nero-Bianco-Grigio (Fabiofax) Bianco-Nero-Arcobaleno (Lorenzo) Bianco-Arcobaleno-Nero (jackSkellington) Tre specie soltanto? Puoi aggiungerne una quarta, visto che i Neri non rientrano da nessuna parte tra le mie preferenze u.u Edited May 24, 2014 by LostBoy93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 25, 2014 Author Share Posted May 25, 2014 @LostBoy93, l'Arcobaleno Bianco Grigio è una specie abbastanza comune, ma purtroppo non ci sono utenti rimasti con questo profilo. Leggendo questi tipi di gay, io non m'identifico in nessuno al 100%... Infatti è impossibile "identificarsi": per questo la domanda è "quale ragazzo gay preferisci" e non "quale tipo di gay pensi di essere". (Leggendo le vecchie risposte mi è venuta tristezza: ma davvero tutta questa gente non frequenta più il forum?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 1- Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? 2- Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? 3- Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? 4- Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? 5- Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? 6- Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? 1- Nessuno dei 2, ma, giusto per fare nuove esperienze a letto, direi nero. 2- Gay grigio, gli attivisti in un certo senso mi fanno "paura" :S 3- Gay arcobaleno, nonostante mi facciano paura, da una parte sono da ammirare (e poi il gay bianco.... proprio no XD) 4- Gay grigio (lo trovo il "meno peggio" delle 4 categorie, ultra-stereotipate) 5- Gay grigio (vedi parentesi sopra) 6- Qua sono molto combattuto.... ma dico nero, che magari dopo la scelta del punto 1 mi scopro amante del sado XD ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 Si davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? NeroTra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? GrigioTra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? ArcobalenoTra il Gay Nero e il Gay Grigio? GrigioTra il Gay Bianco e il Gay Grigio? GrigioTra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Nero 2xNero, 3xGrigio, 1xArcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? NEROTra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? ARCOBALENOTra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? ARCOBALENOTra il Gay Nero e il Gay Grigio? NEROTra il Gay Bianco e il Gay Grigio? BIANCOTra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? ARCOBALENO Arcobaleno x3, Nero x2, Bianco x1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coal93 Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 1- Nero 2- Arcobaleno 3- Arcobaleno 4- Nero 5- Grigio 6- Nero Non mi interessa molto il sadomaso, però io li preferisco rudi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? NeroTra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? GrigioTra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? ArcobalenoTra il Gay Nero e il Gay Grigio?NeroTra il Gay Bianco e il Gay Grigio?GrigioTra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno?Nero Anche io come sopra:) niente sadomaso però insomma un pò rudi piacciono anche a me ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seeker Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 Vedo che i gay bianchi hanno perso moltissimo terreno! Tra il bianco e il nero: nero tra l'arcobaleno e il grigio: grigio tra il bianco e l'arcobaleno: non riesco davvero a decidere il meno peggio tra il nero e il grigio? grigio tra il bianco e il grigio: grigio tra il nero e l'arcobaleno: nero Grigio: 3 Nero: 2 Gli altri: bah. S. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Futaki94 Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 Nero Grigio Arcobaleno Nero Grigio Nero Mmmmm diciamo che il mio tipo é il nero, togliendo il sadomaso! E forse io sono un Grigio, ma solo per certi versi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Nero grigio bianco grigio grigio nero xd poveri arcobaleni, neanche un punto ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Ahaha praticamente le stesse risposte di @seeker il bianco l'ho scelto solo perché costretto a scegliere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted November 16, 2014 Share Posted November 16, 2014 1 - Bianco 2 - Grigio 3 - Bianco 4 - Grigio 5 - Grigio 6 - Arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted November 16, 2014 Share Posted November 16, 2014 1 d 2 b 3 b 4 a 5 c 6 a 7 c 8 d Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted November 16, 2014 Share Posted November 16, 2014 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? NERO Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? ARCOBALENO Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? ARCOBALENO Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? GRIGIO Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? GRIGIO Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? ARCOBALENO Quindi,3 arcobaleno,2 grigio,1 nero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts