WistonSmith Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Vi ho trovato il grigio, ma è un po' timido... scappa sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Appunto, i bianchi hanno una immagine più sociale, i neri più sessuale... Il grigio in effetti non ha una immagine è una forma mentis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 1 (si può non scegliere proprio? se fosse questione di vita o di morte bianco) 2 Grigio 3 Arcobaleno 4 Grigio 5 Grigio 6 Arcobaleno Quindi 1 bianco, 3 grigi, 2 arcobaleno. (questo mi rattrista un bel po'...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Sarebbe più facile farlo con le foto dei forumisti. :) Dovremmo aprire uno spin-off in secret Area! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Io sono il tipo 3 rainbow, 2 neri, 1 bianco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira86 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? < nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? < arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? < arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? < nero Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? < grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? < arcobaleno I gay bianchi mi convincono molto poco. 3 arcobaleno, 2 nero, 1 grigio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 1) Bianco 2) Grigio 3) Arcobaleno 4) Grigio 5) Grigio 6) Arcobaleno 3 Grigi - 2 Arcobaleno - 1 Bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Dovremmo aprire uno spin-off in secret Area! Per la causa sono disposto a fornire una foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Fauno Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Per la causa sono disposto a fornire una foto concordo, anche se in secret area sarebbe meglio (ho gia' subito due outing questa settimana ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 No bianco mi ha rotto le palle! :) In realtà a tutti e quattro preferirei una nuova categoria, la Blu. Gay mascolino, versatile, out con tutti, intelligente, serio ma curato. Cosa vuole dire 'serio ,ma curato"?, perchè di solito le persone serie non si curano? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 1) bianco 2) arcobaleno 3) grigio 4) bianco 5) arcobaleno REAL LIFE io sono un gay arcobaleno, sono stato con un grigio, un arcobaleno e una specie di bianco che poi divento' arcobaleno. i gay neri mi hanno sempre corteggiato e fatto schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Ghery, 1- non hai capito il gioco 2- cos'abbiamo detto riguardo ai quote integrali? Rimuovi per favore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 sono stato con una specie di bianco che poi divento' arcobaleno. ...certo che questo ha le fissa per le transizioni :) ...perdona Ghery, era solo una battuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? bianco Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? arcobaleno Ecco pure il mio contributo! Stradivertente questo GAYm XD 3xgrigio 2xarcobaleno 1xbianco mi attirano decisamente i gay più pacati, maschili, poco casinisti e che non hanno particolari perversioni sessuali, anche perchè quello caotico e perverso sono io! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 che figata di gioco! Invece delle sei domande sarebbe bastato ordinare le categorie in base alla preferenza, però a punteggi in effetti è più semplice. A me è venuto: nero; grigio; arcobaleno; nero; grigio; nero, ossia 3N 2G 1A, quindi mi accodo a moderatore, trans e cacciatore di bear, tanto per confondere le idee. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 1) Bianco 2) Grigio 3) Arcobaleno 4) Grigio 5) Grigio 6) Arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 nero grigio arcobaleno grigio grigio nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 18, 2010 Author Share Posted August 18, 2010 Oh, Grigio-Nero-Arcobaleno e Grigio-Arcobaleno-Bianco (come Mayonaise) Questi sono pregiati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Almadel, voglio che tu sappia una cosa - io ripongo molta fiducia nel tuo gioco. Cioe', per dire, ho appena ricevuto un MP da un utente con cui non avevo mai parlato in vita mia ma siccome abbiamo avuto lo stesso risultato 3A 2N 1B lo ritengo gia' praticamente un fratello XDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 E' un gioco che prende! Al momento quante categorie mancano :-) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 20, 2010 Author Share Posted August 20, 2010 Mancano le due Specie Bianco-Nero.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 3 grigio, 2 bianco, 1 arcobaleno 9)Il Grigio-Bianco sembra molto facile. Wolf, Silver_Reflex e Biggest86 condividono un certo culto del loro corpo. Forse fra tutti i Generi sono quello in cui il tratto saliente è più evidente. Che ne dite? Io forse partirei da qui. Questo risultato mi incuriosisce parecchio, dato che finora il tratto saliente appare con molta evidenza, ma in verità non mi ci sento molto legato. Da un lato considero il mio corpo una cosa discretamente importante, ma nella mia vita di tutti i giorni questo non si traduce in qualcosa di prioritario. Per questo mi parrebbe strano essere classificato sulla base di questa caratteristica, che per me è secondaria. Potrebbe anche darsi che in realtà la consideri assai più importante di quanto mi renda conto effettivamente... In ogni caso sarebbe interessante capire qual è "a monte" l'elemento che ci caratterizza, e di cui il culto del corpo è in qualche modo conseguenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LifeisLOL Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Bianco Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Bianco Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Bianco Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno?Arcobaleno Per il resto, il ragionamento di Lorens non fa una piega. Il corpo per me è importante...ma sicuramente non ignorerei un ragazzo che mi piace soltanto perchè non ha addominali scolpiti Poi la storia della depilazione nei gay bianchi non è del tutto vera...per esempio io non mi depilo mai totalmente....non sono effemminato, eppure mi piace essere trascinato nella vita notturna, per via del mio carattere :P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? < Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? < Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? < Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? < Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? < Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? < Arcobaleno Anche se sembra tutto grigio mi piace andare alle serate, pero` non mi piace il troppo luccicoso del bianco (forse troppo caratterizzato come schiavo della moda), quasi tutti quelli che mi circondano sanno di me. Ma poi ci sono/saranno delle caratteristiche per ogni tipologia, tipo quelle dei test, alla fine del tutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueMarino Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Bianco Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno?[/b] Nero Direi una prevalenza di grigio. Ma non nel senso di cercare di nascondersi o uniformarmi. Semplicemente non mi piace ghettizzarmi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 Mi piacerebbe aprire una dozzina di Topic; uno per ogni Genere di Gay; ma non vorrei intasare il forum. Sto pensando alle domande per ogni categoria; ma non vorrei raccogliere informazioni troppo imbarazzanti sulle singole persone... Quindi dovrò pensare a qualcosa di soft... Anche il nome di ogni genere potrebbe essere scelto dai suoi membri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Bianco grigio bianco grigio grigio arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Anche il nome di ogni genere potrebbe essere scelto dai suoi membri. ANTI-REPRESSI xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 7) OldBoy, Hunter e Sissy sono del genere Nero-Grigio. Questo Genere è evidentemente una disgrazia per la tassonomia: un moderatore, una trans e un cacciatore di bear... Vi viene in mente qualche idea? A me per il momento nulla. GLI OSCURI SIGNORI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Tra il Bianco e il Nero - Nero Tra l'Arcobaleno e il Grigio - Grigio Tra il Bianco e l'Arcobaleno - Arcobaleno Tra il Nero e il Grigio - Grigio Tra il Bianco e il Grigio - Grigio Tra il Nero e l'Arcobaleno - Nero Vi prego di perdonarmi la mega-kitschata di colorare i diversi tipi, ma non ho resistito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts