Lunaville Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Bianco Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio?Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno?Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio?Griogio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio?Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno?Arcobaleno 3 Grigi 2 Arcobaleno 1 bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Beh ma se vuoi seguire la logica pura allora si, ti do ragione, 100% vero. Se invece vuoi rispondere pesando i singoli tratti delle singole categorie in modo differente e non prendendo tutto a blocco unico allora mi do ragione! :love: Per esempio, per quanto mi riguarda: Gay bianco, interessato alla moda --> 200% Gay grigio, non dichiarati e fare nulla che sembri lontanamente gay --> -300% Gay bianco, discotecari e depilazione --> -500% contando che rimangono anche altre "caratteristiche", confermo la scelta! Ok, non ho capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 ok, ci riprovo, poi magari sono io che ho inteso male il gioco , però quello che dici tu è vero se, secondo me, assumi che tutto il blocco gay grigio è meglio del blocco di caratteristiche del gay arcobaleno, che a sua volta è meglio di quello del gay bianco. Ma per quanto mi riguarda, la maggior parte della caratteristiche del gay bianco batte quelle del gay grigio se la scelta ricade su quei due gruppi presi in considerazione. Il concetto di logica pura sarebbe valido, sempre secondo me, se avessimo solo una caratteristica, o due o tre o comunque un numero fisso di caratteristiche per ogni gruppo correlate tra loro (i.e. per tutte le categorie la prima riguarda sempre la moda, la seconda il modo di fare, la terza i luoghi frequentati etc etc). Boh spero che tu riesca a capire che voglio dire.... ...anche perché è quasi l'una e potrei sparare vaccate gratuite... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Capire ho capito... ma comunque non condivido :love: :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Ok, allora tu consideralo come un 3 G, 2 A, 1 B , per me rimane un pareggio 2-2-2 :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 29, 2010 Author Share Posted December 29, 2010 La formula 2-2-2 si chiama "Paradosso di Hanky Panky" (Dal nome del primo caso studiato). Sia Hanky Panky che Fighter98 si sono lamentati per la mancanza del "gay azzurro" e questa diventa una coincidenza importante. Perseo, non è importante che qualcosa ti piaccia per poter fare una scelta tra due opzioni. Si può scegliere anche tra "un calcio sugli stinchi" e "una sigaretta spenta su una mano", no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 si chiama "Paradosso di Hanky Panky" Oddio mi sto rotolando dalle risate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 a me è uscito così: Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? bianco Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? arcobaleno 3 Grigio 2 Arcobaleno 1 Bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? A malincuore, Bianco Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Un orgoglioso Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno bis Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio, ma solo perché il gay nero mi mette ansia e mi incute terrore Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Bianco, ma solo perché il grigio è troppo ignavo Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Rainbow forevverendevvah. 3 arcobaleno 2 bianco 1 grigio 0 nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amergin Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Bianco Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Nero 3 grigios 2 neri 1 bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Se fossi nata uomo, probabilmente sarei stata un bel miscuglio tra quello arcobaleno, quello bianco e quello nero. Mi piacciono le voci pop femminili e sarei sicuramente un maschietto molto effemminato, allo stesso tempo adoro tutto ciò che è nero e provocante, nello stile latex e fetish, ma sono anche molto attenta alla politica della comunità gay ed adoro i gay pride. L'unico che non mi piace per niente e che non tollero è il gay grigio. In una società come la nostra essere gay soltanto nella camera da letto non fa che tirarci la zappa sui piedi. Ok, non essere per forza molto femminili o molto maschili, ok avere una propria identità, ma non dichiararsi magari fingendo di essere single a vita piuttosto che ammettere di avere un compagno, questo proprio no. Quindi... Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Bianco Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Nero Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Bianco Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Bianco 2 Arcobaleno 3 Nero 1 Grigio 0 In generale amo gli estremi, penso si sia capito. Le cose moderate non fanno per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Bianco Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigi Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Bianco Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Ecco il mio, sono normale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Nero Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Bianco Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Allora, rispondendo alla domanda sul "fidanzato ideale", e quindi prendendo in considerazione tutta la personalità. Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Gay Nero. Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Gay Arcobaleno. Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Gay Arcobaleno. Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Gay Nero. Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Gay Grigio. Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Gay Arcobaleno. Se invece si parla solo di sesso, scambio il Gay Arcobaleno con il Gay Nero. Mi piace il BDSM e il feticismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 9, 2011 Author Share Posted February 9, 2011 Uhm... io alla fine con una certo sforzo ho optato per tre Arcobaleno, due Nero e un Bianco. Ovvio che anche io gradisco il BDSM, ma - non parlando solo di sesso - preferisco la militanza. E proprio per motivi di "militanza" ho preferito il Bianco al Grigio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Io ho optato per il Grigio in 3ª posizione perché è un tipo con cui mi ritrovo molto spesso ad avere a che fare. E spesso non so resistere dal provarci e nel mentre tentare di trarlo fuori dal Grigiore. Mentre invece, siccome detesto sia la moda sia le discoteche sia la superficialità, con il Bianco così com'è descritto non riesco a trovare niente da spartire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 9, 2011 Author Share Posted February 9, 2011 Anche il mio ragazzo ha avuto il tuo stesso risultato e circa il 50% dei miei amici... quindi per stavolta ti perdonerò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 1) Nero 2) Arcobaleno 3) Arcobaleno 4) Grigio 5) Grigio 6) Arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 per me questi inquadramenti sono complessi... non ho un prototipo ben preciso in mente... se dovessi considerare l'affinitá e la somiglianza con come sono io credo di sapere cosa sceglierei(anche se non tutti i caratteri descritti mi rispecchiano) ma a livello d'attrazione sarebbe tutto un altro discorso... boh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno 1 Nero 2 Grigio 3 Arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 cavolo, io non riesco a identificarmi in nessuna di queste " rappresentanze ". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 Infatti devi dire non "cosa ti rappresenta" ma "quale compagno preferiresti avere"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurotora Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Nero Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Nero Neri 3 Arcobaleno 2 Grigi 1 Bianchi 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Ho rivalutato le mie scelte: Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Arcobaleno 3 Grigio 2 Nero 1 Bianco 0 Ma con grigio non intendo dire che sono una persona o che cerco una persona che non fa CO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Arcobaleno Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Arcobaleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkraM Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? NERO Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? ARCOBALENO Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? ARCOBALENO Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? NERO Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? BIANCO Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? ARCOBALENO 3 ARCOBALENO, 2 NERI E 1 BIANCO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Gay Nero Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Gay Grigio Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Gay Bianco Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Gay Nero Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Gay Grigio Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Gay Nero 3 Neri, 2 Grigi, 1 Bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Ma che figata! Quando ho tempo mi leggo tutto con calma... Se ho capito bene, qui devo scegliere il mio partner, giusto? Tra il Gay Bianco e il Gay Nero? Normalmente direi gay bianco senza pensarci un attimo. Però in questo momento sono molto preso da un ragazzo che è uguale spiacciacato alla definizione di gay nero in prima pagina... la cosa che mi schifa dei gay neri sono i peli, che odio. Comunque propendo per Gay Bianco. Tra il Gay Arcobaleno e il Gay Grigio? Sicuramente Gay Arcobaleno. Tra il Gay Bianco e il Gay Arcobaleno? Eeeeh, difficile... Gay Bianco. Tra il Gay Nero e il Gay Grigio? Gay Nero. Tra il Gay Bianco e il Gay Grigio? Gay Bianco. Tra il Gay Nero e il Gay Arcobaleno? Gay Nero. 3 gay bianco 2 gay nero 1 gay arcobaleno Per quanto mi riguarda io sono un mix di Bianco, Nero e Arcobaleno. E il mio ideale deve avere almeno in piccole dose un po' di queste caratteristiche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 26, 2011 Author Share Posted May 26, 2011 Queste due ultime specie sono piuttosto rare, vedrò di aggiornare la statistica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 3 neri, 2 bianchi e 1 grigio. Almadel.. Aspetto un tuo riscontro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts