bladerunner Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 ciao a tutti, mi chiamo timoteo. Sono etero ma non ho discriminazioni verso nessuno... Forse solo nei confronti di chi non guadagna il proprio pane quotidiano onestamente e usa violenza contro il prossimo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 ciao timoteo... da dove digiti? quanto anni hai? su su.. parlaci di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner Posted July 30, 2010 Author Share Posted July 30, 2010 Sono di Torino, Ho lasciato gli studi due anni fa per aprire un azienda di stampa. Dopo due anni passati a spendere i miei soldi e a farmi pubblicita senza mettere in tasca un soldo ho iniziato ad ingranare. Tutto questo lo devo a SIMONA , la mi roccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 io devo venire a torino... un sacco di utenti sono torinesi bella l'ultima frase auguri per tutto caro! ci si legge in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 benvenutissimo tra noi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Benvenuto tra noi Timoteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Ciao Timoteo! Benvenuto anche da parte mia, e tanti auguri a te e simona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Ciao Timoteo trovo davvero stupendo ti sia iscritto a questo forum spero troverai argomenti per dibattere, sarà interessante un confronto benvenuto :) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted August 3, 2010 Share Posted August 3, 2010 Etero? Wow! Scherzi a parte, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts