bladerunner Posted July 30, 2010 Posted July 30, 2010 ciao a tutti, mi chiamo timoteo. Sono etero ma non ho discriminazioni verso nessuno... Forse solo nei confronti di chi non guadagna il proprio pane quotidiano onestamente e usa violenza contro il prossimo ... Quote
Paolo Posted July 30, 2010 Posted July 30, 2010 ciao timoteo... da dove digiti? quanto anni hai? su su.. parlaci di te! Quote
bladerunner Posted July 30, 2010 Author Posted July 30, 2010 Sono di Torino, Ho lasciato gli studi due anni fa per aprire un azienda di stampa. Dopo due anni passati a spendere i miei soldi e a farmi pubblicita senza mettere in tasca un soldo ho iniziato ad ingranare. Tutto questo lo devo a SIMONA , la mi roccia Quote
Paolo Posted July 30, 2010 Posted July 30, 2010 io devo venire a torino... un sacco di utenti sono torinesi bella l'ultima frase auguri per tutto caro! ci si legge in giro! Quote
Johann Posted July 30, 2010 Posted July 30, 2010 Ciao Timoteo! Benvenuto anche da parte mia, e tanti auguri a te e simona! Quote
Mary_s Posted August 2, 2010 Posted August 2, 2010 Ciao Timoteo trovo davvero stupendo ti sia iscritto a questo forum spero troverai argomenti per dibattere, sarà interessante un confronto benvenuto :) :P Quote
Maes Hughes Posted August 3, 2010 Posted August 3, 2010 Etero? Wow! Scherzi a parte, benvenuto! Quote
Recommended Posts