Paolo Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Questo è il titolo di un servizio di MTV in cui vengono raccontate 5 storie di gay e lesbiche, che spiegano come vive un omosessuale in Italia sia a livello sociale che a livello personale... l'unica storia che non mi è piaciuta è quella di Daniele perché a livello di idee lo trovo abbastanza incoerente (è anche vero però che ognuno ha le sue convinzioni)... per poter vedere i video dovete cliccare sulle foto... ogni video dura minimo 17 minuti... ne vale la pena! http://www.mtvnews.it/category/1-storie/diversi-da-chi/ volevo farvi vedere poi quest'altro video che a me personalmente ha emozionato tantissimo: parla delle famiglie arcobaleno... c'è una coppia gay che cerca di avere un bambino attraverso la "surrogacy" in Canada e una coppia lesbica che ha 3 bambini.... dura 54 minuti... ma li vale tutti! http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1da06cd7-641f-47a6-9646-13df1df4a9b0.html?p=0 spero vi piacciano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Hai sbagliato il primo link! Comunque sposto in TV & Cinema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted July 30, 2010 Author Share Posted July 30, 2010 aggiustato!! chiedo scusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Il secondo l ho visto su rai3 mercoledi sera. Bel documentario,mi è piaciuta tantissimo la famiglia delle due donne i bambini sembravano davvero felici e sereni. Anche la determinazione di Luca e Francesco è ammirevole e sono felice per loro che alla fine ce l hanno fatta,tuttavia le difficoltà incontrate sono enormi. Peccato solo per l'orario non proprio accessibile a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts