Sissy Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 X Gemini ...Key86 è http://www.youtube.com/watch?v=NGXYAJoDWCk COMPLICATED (...gli dedico la canzone ) io comunque ho provato a tracciargli un profilo... Ciao Key 86 ...provo a dirti come la penso io a riguardo.... e cioè che tu sei un ragazzo abbastanza normale, nel senso che essere attratti dalle femmine (che sono universalmente riconosciute come le più sexy) è normale, così come è pure abbastanza normale avere dei desideri passivi (potenzialmente siamo tutti bisex)... il fatto che con i maschi non ha funzionato ha due spiegazioni: 1. non ti piace essere dominato da un maschio, mentre magari da una femmina sì (tipo misstress) 2. non ti piace che sia tu come maschio a subire, e per questo ti travesti... in questo caso bisogna dire che non accetti tanto il tuo essere uomo e preferiresti essere una donna (...puoi anche diventare trans, ma può essere un'opzione conveniente solo se ti fa sentire realmente più a tuo agio, non solo duarante i rapporti sessuali ma sempre). Io direi che forse per il to spiccato amore per le donne, dovresti provare a trovare una femmina che sia un po' pantera un po' predatrice... visto che tu mi sembri un po' un uomo micio... nel mio Pianeta del Sesso http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,21019.0.html ...tu potresti stare a 100°est (con la longitudine viene definita la fisicità sessuale) e a 20°sud (con la latitudine viene definita l'indole sessuale) più o meno nell'Isola di Pasqua! ...dovresti trovarti una tipa come quella che ho conosciuto tempo fa, lei femmina audace a letto ma anche passiva e bisessuale aveva suo marito (e con lui pure una figlia) passivotto e bisessuale pure lui... questa coppia sta benissimo insieme si divertono, incontrano gente e vanno fare le vacanze a Le Cap d'Adge. :) ...comunque se questo è il suo pensiero.... come immaginavo è stata una pessima idea sbandierare ai 4 venti la mia storia, seguendo quello che ho letto sembra che molti siano infastiditi. Non pensavo tuttavia di trovare dei giudizi cosi antipatici e frettolosi..pure un 1:11 ai limiti della ragione. Cercavo cosigli , non giudizi. Nessuno puo giudicare o mettermi in modo cosi misero un'etichetta. Mi è sembrato di passare pure per omofobo...non mi fanno schifo 2 ragazzi che fanno sesso.. erano le sensaziono che ho provato con il sesso gay, devo mica scendere nel dettaglio per farlo capire? Non mi sembra il caso. Ringrazio tantissimo sweet,shopy e sissy che sicuramente hanno capito; Non so come fare ma vorrei chiudere questa discussione...ho messo per iscritto la mia storia ma adesso non mi va piu che venga esposta in questo modo.c'è UN moderatore?che si deve fare? ...forse è meglio che un moderatore chiuda la discussione (...sono + di 48 ore che Key non scrive) e lentamente si faccia scivolare questo topic nel dimenticatoio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts