niebla Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Ok, con un po' di timore torno ad aprire un topic. Ho appena concluso una relazione che non esito a definire stupenda anche se... Cerco di spiegarmi. Mi piace tantissimo e so di piacergli molto. C'è feeling, andiamo d'accordo, insieme ci divertiamo. C'è stata anche una grande intesa dal punto di vista fisico e abbiamo condiviso momenti fantastici. Ora, con il tempo mi ha comunicato la sua passione per il sado-maso dicendomi che fa parte di lui... "che è la sua vita". Piano piano ha cercato di farmi entrare in questo mondo, in modo molto soft si intende. Subito la cosa non mi dispiaceva, primo perché volevo fargli piacere secondo perché (lo ammetto) ho anche io da sempre questa fantasia. Fantasia. Appunto. Dal punto di vista pratico la cosa è stata molto diversa e non mi è piaciuto. Affatto. Anche perché la circostanza diventava ogni volta più hard. In più c'è un'altra cosa. Lui non aveva una relazione esclusiva con me. La cosa subito mi andava bene, ma con il tempo la nostra relazione è diventata più seria e questo iniziava a darmi fastidio. Ne abbiamo parlato. Abbiamo risolto che era meglio restare amici. Io non potevo dargli tutto ciò che voleva né lui poteva darmi ciò che cercavo (parole sue) ossia una relazione stabile ed esclusiva. Ora mi scrive ripetutamente che gli manco e anche lui mi manca.... Qualche consiglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Ci avete provato, ma non ha funzionato. Il problema sembra sessuale, sul piano affettivo siete ben coordinati. Ma su quello sessuale siete molto diversi. Quindi il fatto di mancarvi reciprocamente non sposta i termini del problema. Siccome il problema sessuale è posto dalla persona che sembra anche più esperta ( e quindi consapevole di ciò che lui vuole ) come dirimente, credo che la decisione presa sia quella giusta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted August 3, 2010 Author Share Posted August 3, 2010 Mah, in realtà andava tutto bene anche dal punto di vista sessuale ... Finché non è subentrato questo. Ma forse è imprescindibile dal momento che come mi ha detto "è parte della sua vita". Ora mi ha chiedo di passare con lui il weekend a torre del lago... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 3, 2010 Share Posted August 3, 2010 Lui sa che non ti piace l'SM? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 A me sembra che la causa della vostra divisione è stata la natura aperta della vostra relazione. Quando hai provato qualcosa in più ti sei ingelosito. Secondo me potreste riprovare ma come coppia, nessuno deve intromettersi. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted August 19, 2010 Author Share Posted August 19, 2010 Innanzitutto grazie dei vostri commenti. Per dovere di cronaca sembra che tutto si sia risolto (magnificamente...) da solo. Lui ha assunto un approccio più "soft" ma senza limitarsi... Guidandomi passo a passo nel suo mondo.... Ora c'è davvero qualcosa di magico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts