dedalo Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 mai season finale mi ha deluso di piu come quello di pll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 @Misterbaby: Ah, già. È che la scena di Spencer che gli fa un'interrogatorio mentre lui tenta di ucciderla era così paradossale che non ho fatto caso a cosa si dicessero. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 scontato che non sia Ian l'assassino...concordo sul fatto che sia stata una puntata deludente,forse la più brutta! le Pretty tornano il 14 giugno...pare si concentreranno di più su A che sull'assassino di Ali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
k4lcif3r Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 oh oh oh! ma guarda! non sono solo io amante di queste tre piccole str! Si effettivamente il finale di stagione non è stato dei migliori, ma era piuttosto ovvio che non si sarebbe scoperta l'identità di A. ora che la serie è in boom di ascolti sarebbe stato sciocco levarsi l'opportunità di girare altre n serie cmq w spencer e uccidete Aria. Ne ho davvero abbastanza delle sue ciglia fluttuanti e dei vestiti da passeggiatrice di viale Trieste (per chi non è di cagliari era - e credo sia ancora - un noto luogo di ritrovo delle donnine di facili costumi) E francamente anche la storia lesbo la trovo un po slegata dal resto, ma si sa i gay fanno ascolto. Sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Finalmente son riuscito a vederlo anche io, nonstante il periodo molto incasinato. Non mi è piaciuto per nulla come finale, quindi concordo su praticamente tutto ciò che è stato detto; ma intanto tra pochissimo inizia la stagione 2... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Chi ha visto la nuova puntata? Io non ci sto capendo più un cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Ho recuperato tutta la prima stagione, anche se a tratti è davvero davvero ridicolo non mi dispiace alla fine della fiera (sicuramente superiore di 90210/GG), anyway la premiere della seconda non l'ho ancora vista cerco di farlo in settimana Comunque anche se arrivo tardi, due scene mi han "emozionato" (inteso proprio come dare emozioni): _Quando Hanna ha dovuto mangiare i muffin davanti agli altri _Sempre Hanna quando è stata zitta zitta e ha schiaffeggiato Jenna che pur essendo troia ho sofferto nell'imedesimarmi nel fatto che da cieca non sapesse chi l'avesse menata! Scusate per questo "riesumare" la s01 :) Spero torni Sean e chissà perchè.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 _Sempre Hanna quando è stata zitta zitta e ha schiaffeggiato Jenna che pur essendo troia ho sofferto nell'imedesimarmi nel fatto che da cieca non sapesse chi l'avesse menata! Io sono ancora convinto che Jenna ci veda benissimo. Ma tanto questo telefilm lo vedo solo perché spero che Caleb e Toby si scoprano gay e ci regalino qualche scena hot. Sul letto di Aria, perché si veste di merda e se lo merita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 Mi accingIo a vedere la seconda puntata, vediamo se mi raccapezzolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 Scusate qualcuno segue ancora questa serie?... Per quanto in ogni puntata non si dica davvero niente di che, mi lascia sempre col fiato sospeso....Cioè vista dall'esterno sembra solo una serie di puttanate però il giallo ormai mi ha preso troppo e ogni volta stravolgono la trama e finisce che mi incazzo e lo seguo di più...ormai è un circolo vizioso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 20, 2012 Author Share Posted January 20, 2012 Io invece non so come faccio a seguirlo ancora! Sta diventando sempre più ridicolo puntata dopo puntata, e spero che venga sospeso! U__U Ho letto che nella 25esima puntata di questa seconda stagione scopriremo chi è finalmente quest* BIP di A! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 Mi spiacciucchiava all'inizio, poi dopo ha preso la deriva della soap-opera tirandola troppo per le lunghe e ho smesso di seguirla......punti a favore secondo me sono una buona caratterizzazione dei personaggi e il modo in cui è stata descritta la storia lesbo e il percorso di accettazione del personaggio, ma per il resto situazione troppo irrealistiche ( ed è anche più meno quello che penso di Nana, storia lesbo compresa ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Iniziai a vedere questa serie incuriosita dalla storia tra le due ragazze e perché, all'epoca, c'era una moria di serie tale da spingermi a guardare spezzoni di queste su youtube (vabbé ). Per un po' sono anche andata avanti con interesse, ma c'erano troppi elementi assurdi per farmela piacere (mica è un fantasy!). Poi Emily è un personaggio così piatto e noioso che proprio non ce la facevo ... Alla fine mi sono ritrovata a finire la prima stagione solo perché non mi piace lasciare le cose a metà... e per Spencer... benediciamo quella ragazza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted January 27, 2012 Share Posted January 27, 2012 Emily secondo me questa stagione si è fatta più le palle soprattutto per certe prese di posizione (tipo con la psicologa), Spencer rimane il traino della serie a parer mio! Hanna vabè nella prima aveva un senso ora è un comodino che fa osrtruzionismo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Io lo sto seguendo per tenermi in allenamento con l'inglese e ammetto che non mi dispiace del tutto. Ormai voglio sapere a tutti i costi chi è A: sono proprio curiosa di sapere come e se faranno tornare tutti i pezzi al loro posto. Anche se la storia è davvero al limite dell'assurdo! Senza contare che questa Allison sembra proprio l'anticristo, il ritratto dell'astuzia a servizio della crudeltà e poi com'è che si scopre sempre che sa tutto di tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 28, 2013 Share Posted July 28, 2013 Chi segue ancora la serie ? E' iniziata da 7 settimane la 4a stagione!!! A me ha preso dalla 6-7 puntata della prima stagione! Sono del parere che mettendo un sacco di personaggi e farli scomparire per 4-5 sei puntate e poi ritornare non è il massimo per la trama e spero che si limitino nelle prossime puntate perché poi va a finire che non spiegano il motivo per cui uno parte o uno torna e a me queste cose piacciono poco. La trama mi tiene incollato allo schermo, ricordo ancora quando ho fatto la maratona delle ultime puntate della seconda serie perché volevo sapere chi era "A" xD Il mio personaggio preferito è Hanna ma devo dire che a parte Aria mi piacciono tutte le protagoniste! Tra i ragazzi Caleb, non sopporto invece Ezra, sarà perché è il fidanzato di Aria xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 28, 2013 Share Posted July 28, 2013 Anch'io seguo la serie, il mio personaggio preferito è Emily, chissà perché xD Poi anche Spencer mi piace come personaggio, c'ha pure il mento con la fossetta :3 XD. tra i maschi Caleb e basta credo. Anche se è una serie un po' frivola e con delle scene senza senso, la seguo molto, ormai ci sono invischiata XD ho iniziato a guardarla solo perché sapevo ci fosse una lesbica XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 28, 2013 Share Posted July 28, 2013 Ahahaha no io non lo sapevo! Io ho iniziato dopo la fine di Desperate Housewives perché dovevo colmare il vuoto che mi aveva lasciato! Peccato che tra qualche puntata ci sarà la pausa!!! Uffaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 OMMIODDIO qualcuno ha visto il summer finale di quest'anno di PLL ?? SPOILER IN BIANCO ma Ezra BIG-A ?? ODDIO ma qualcuno ci ha capito qualcosa?? Io quasi niente oddio, sono scoinvolta O__O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscarmine Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Ho visto il summer finale e sono rimasto a dir poco sconvolto. Non vedo l'ora di ottobre per colmare i miei punti di domanda. Ho adorato PLL da subito..amo Aria, ma vorrei arrestare la costumista. Ma che si fuma?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Secondo me Ari-A è Big-A... e Enzr-A è importante, ma non il più importante.. e dopo che ho trovato un link su questa teoria, ho avuto, non dico la conferma, ma quasi, sulle mie supposizioni... http://idontneednoroad.tumblr.com/ariaisa Se volete date un'occhiata, sono consapevole che alcuni punti sono un po' forzati, ma altre sono davvero sorprendenti O: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Che ne pensate di questa nuova stagione ? Io ho visto tutte le puntate uscite fin ora, stanno continuando ad inserire personaggi nuovi e non si capisce più una mazza xD Però mi piace!! La prima puntata mi ha lasciato un po' interdetto... Chi l'ha vista capirà sicuramente a cosa mi riferisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntonyJoke Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Sarò scontato ma... Che qualcuno mi regali Ezra Fitz! Vi prego!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 A me non piace per niente, mille volte meglio Caleb!!! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio993 Posted August 3, 2014 Share Posted August 3, 2014 Questa serie è la mia preferita fra quelle attuali! è una trashata ma è come una droga xD la mia preferita è Hanna, anche se non capisco il perché di questi dubbi sulla sua personalità in questa stagione xD Non ne abbiamo avuto abbastanza con Spencer drogata, pure Hanna alcolizzata? No, please xD Caleb <3 prima mi piaceva per il suo carattere, ma con questo taglio è proprio figo *-* xD Comunque a me piacerebbe se A fosse Aria, ma più la serie va avanti, più ne dubito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Avete sentito del "FAtal Finale"? Dicono che morirà qualcuno. Chi pensate che sia ? Si dice che possa essere Mona, spero di no perché a me piaceva il suo personaggio. Io spero sia Alison, non la sopporto, spero muoia veramente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 Lo avete visto l'episodio di martedì ? Come vi è sembrato? Commenti? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Solo lacrime che mi rigano il volto solo a pensarci mi scendono ancora *momento di phatos assoluto*. Non riesco a focalizzare l'attenzione su nient'altro che sulla morte di MonA. sono in lutto. Puntatona, fiato sospeso per tutti i 43 minuti, fantasticissimo summer finale, tranne che per un dettaglio v.v . Odio Marlene King, odio Alison, sia sta lei o no, come a potuto ghignare di fronte alla notizia della morte di MonA e odio tutte le parrucche bionde di Rosewood #ripMonA Se n'è andato un personaggio di grande qualità e profondità, introspettivo e ben costruito, cioè fantastica Mona ci mancherai T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bisarcio Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Qualcuno che segue ancora questa serie TV? In America a giugno inizierà la sesta serie in cui si spera che la storia di A giunga a conclusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 Io la seguo ancora!!! Non vedo l'ora inizi la 7° stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts