Jump to content

Sciau!!

Recommended Posts

marlboro_red

Ciao a tutti!!stavo giusto leggendo un blog di una mia amica ed è apparso il link x questo forum quindi,ekkice!

Che vi posso dire,mi chiamo Marilena,18 anni da pochissimo,sono di Alessandria e da un 6 mesi sono diventata paranoica chiedendomi chi sono,dove vado,che faccio nella vita in quaaanto mi sn "scoperta" lesbica...cioè + che scoperta l'ho ammesso a me stessa che è diverso! :cry: diciamo che adesso sono quasi alla fine del mio percorso verso la luce divina :look: ....vabbè nel senso che ci sono! sono pronta!!ragazze...ci sono!! :cry: sarà ora che faccia un po' di esperienza anch'io con le donnine!! vabbè va,cambiando argomento,mi piace tutto ciò che è arte...adoro la musica alla follia,i film,nn leggo molto ma quello che leggo è figo :gha: adoro Leisha Hailey (vedi avatar) e Lword,il telefilm... adoro gli USA ,nn so che c'entra ma lo dico...ho tanti scopi nella vita dei quali nn realizzerò neanche la metà ma l'importante è averceli!! sono cotta di una della mia scuola che continua a guardarmi nn so se nel senso "hai qualcosa sulla faccia" o nel senso "mi ti farei"...io spero la seconda,ma va avanti così da 4 mesi circa e sto xdendo le speranze! questo è tutto...se mi viene in mente qualcos'altro vi farò saxe! besos! :D

https://www.gay-forum.it/topic/1469-sciau/