Jump to content

Mi presento

amiciamilano

Recommended Posts

amiciamilano

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, sono napoletano, 40 anni e da otto anni vivo in provincia di Milano.

Sono una persona tranquilla e non amo apparire a tutti i costi, quindi non amo i Fashion Victims, non frequento saune, cruising ecc o almeno ci sono andato pochissime volte, perche' ogni volta son rimasto con una sensazione di... vuoto.

Posso anche dire che sono una persona leale e purtroppo quando amo (e dico purtroppo) tendo spesso a far sentire amato il mio compagno, premettendo a volte lui a me stesso nei miei interessi.

Odio la falsita' e preferisco sempre un'amara verita' ad una dolce bugia. Il resto.....se sei arrivato a leggermi fino a qui, e se ti va, scoprilo incontrandomi, cerco tendenzialmente dei rapporti di amicizia con persone che abbiano almeno un minimo di spessore, poi ovvio che non pongo limiti a nulla, in ogni caso se non dovesse scattare la famosa chimica utile a creare un rapporto di quelli a 360°, si puo' sempre decidere di rimanere amici, non credi?

Ciao.

Massimo

ciao massimo...che dire...la tua presentazione rivela una personalità ferita ma ancora bisognosa di amare,quindi ti suggerisco di rimanere tra noi,raccontarti e frequentare assiduamente o come potrai questo forum,che,secondo me,è il luogo di crescita più adatto a te... :D

...non è un forum di annunci di ricerca di anima gemella,te lo premetto io perchè arriveranno anche i mod.a dirtelo... :)

un abbraccio :D

ciao massimo...che dire...la tua presentazione rivela una personalità ferita ma ancora bisognosa di amare,quindi ti suggerisco di rimanere tra noi,raccontarti e frequentare assiduamente o come potrai questo forum,che,secondo me,è il luogo di crescita più adatto a te... :D

...non è un forum di annunci di ricerca di anima gemella,te lo premetto io perché arriveranno anche i mod.a dirtelo... :)

un abbraccio :D

Ma quanto è saggio Fergal! Perfetta sintesi in una forma sublime, 10+ (come i polli amadori per intenderci)

Quotando Fergi, benvenutooooooo!!!

amiciamilano

ciao massimo...che dire...la tua presentazione rivela una personalità ferita ma ancora bisognosa di amare,

Ciao Fergal, prima di tutto grazie per il tuo benvenuto, poi volevo dirti che di amare ce n'e' sempre bisogno (almeno io sento questo bisogno e non solo verso una persona che, ovviamente ha le mie priorita'), pero' non sono ferito. Non sto qui a rompervi le scatole nel raccontarvi le cose mie nei dettagli pero' ti posso solo dire che dal punto di vista relazionale se pure single in questo momento, sono stato un fortunato perche' ho avuto delle storie splendide e sempre con persone di gran spessore delle quali ne parlo sempre benissimo con i miei amici, solo che riportavo nella presentazione un mio difetto (perche' lo e') che e' quello di mettermi un po da parte per dare priorita' al benessere di chi amo, questa e' una cosa che adoro fare, ma che a volte so che andrebbe evitata e su questa cosa ci sto lavorando un po su :-)

Sono invece deluso da molte persone del nostro mondo, perche' trovo sinceramente deprimente il fatto di non poter parlare di altri argomenti, fare conoscenze, istaurare rapporti di amicizia in senso lato, se vai in una chat (non qui, ovvio), in una sauna, e posti simili, pero' non demordo anche perche' l'ultima volta che ho cercato qualche bella persona in una chat presentandomi in modo chiaro nei miei intenti, ossia che non cercavo sesso, oltre a tantissimi ragazzi che mi hano preso a quintalate di parolacce, ho conosciuto colui che per 5 anni splendidi e' stato il mio compagno fino a qualche mese fa, quindi.....sono un po deluso, ma non sconfitto ;-)

Beh! a parte questo, ringrazio tutti per il benvenuto, spero a presto e scusate per questo lungo messaggio.

P.S. So che non e' un luogo di incontri questo Forum, ma quello che ho scritto era un modo per presentarmi e per dire qualcosa in piu' su come la penso.

P.S.2 Vi riporto la foto di un'opera di Edgar Mueller, un'artista geniale che adoro

Ciao.

Massimo

ti capisco caro,mettersi da parte è un errore che si può commettere ma col tempo si impara a trovare il giusto equilibrio tra amare il prossimo e se stessi... :)

Felice che le esperienze che hai avuto t abbiano lasciato dei bei ricordi...non tutti possono affermare la stessa cosa in effetti...

riguardo il solito discorso sul mondo gay,specie quello delle chat,secondo me dovremmo smetterla tutti di giudicare male il nostro mondo,credendo che le dinamiche etero siano tanto migliori,perchè credetemi che non è esattamente cosi...il mondo gay è variegato esattamente come il mondo etero e ogni cosa può succedere, esattamente come ogni tipo di persona si può incontrare,nel bene e nel male... basta solo sapersi regolare di conseguenza,in base anche a ciò che vogliamo noi...;-)