Jump to content

Il vostro primo bacio con un ragazzo?


Recommended Posts

Ragazzi, ho visto che questa domanda (con le dovute differenze del caso) è anche nella sezione lesbo.. E mi son detto.. Perché non pure quì?

Quindi, se non esiste già, potreste descrivere con più dettagli possibile il vostro primo bacio con un ragazzo??

Com'è stato? Che emozioni avete provato? Penso che sia una cosa indescrivibile!! Io al solo pensiero di baciare chi mi piace esplodo come una bomba nucleare!!! Non oso immaginare il momento esatto in cui le labbra si toccano e finalmente si sente in bocca il sapore sempre gradito della saliva dell'altro, mentre con le mani si accarezza la testa e la si sostiene scivolando in un caldo abbraccio con il desiderio di baciarlo ovunque e per sempre!

 

Questa è la mia descrizione pur non avendo mai baciato nessuno... uffa..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/14705-il-vostro-primo-bacio-con-un-ragazzo/
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghiro

    5

  • Giobbe04

    4

  • everlook

    3

  • otto

    3

Top Posters In This Topic

Purtroppo non sempre il primo bacio è così bello anche se DOVREBBE esserlo. Il mio primo approccio (primo bacio, primo contatto fisico ecc.ecc.) non è stato voluto, ma è stata una cosa "imposta" e non propriamente corrisposta.

 

- CHIUSA PARENTESI DI TRISTEZZA - :)

Io al solo pensiero di baciare chi mi piace esplodo come una bomba nucleare!!! Non oso immaginare il momento esatto in cui le labbra si toccano e finalmente si sente in bocca il sapore sempre gradito della saliva dell'altro, mentre con le mani si accarezza la testa e la si sostiene scivolando in un caldo abbraccio con il desiderio di baciarlo ovunque e per sempre!

beh la descrizione del bacio perfetto :D ...

io non ho mai baciato nessuno... ma credo che esista già un topic simile ( http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,18063.0.html ) e lì molti hanno descritto il primo bacio con le parole opposte! :) comunque sia io ancora non ho baciato nessuno.... e ne passerà tempo prima che succeda :D

per me fu un bel bacio perché ero felice, anche se a posteriori dico che quel tizio era proprio una chiavica.

Quasi senza la lingua, che cazzo di bacio è?

per non parlare dell'alito... essendo pugliese, non risparmiava certo sull'aglio (invece era tirchio in molte altre cose)

 

Il migliore che abbia mai baciato è abruzzese

Forse sono uno dei pochi che non si lamentano del primo bacio  :D Il luogo non era romanticissimo... Sulle scale di una stazione ferroviaria, ma l'atmosfera era magica... sentivo le farfalle nello stomaco  :) Tutto girava intorno a me e lui :)Bello, bello, bello! Magari riuscissi a provare di nuovo emozioni del genere!

La primissima volta è stato a dodici anni con un amico etero, eravamo stati estratti al gioco della bottiglia. La seconda volta, quella più "consapevole", è stato a quindici anni, con un trentenne conosciuto su internet. Sgradevole: lui non mi piaceva veramente, ma era la prima volta che uscivo con un uomo e spinto dalla curiosità l'ho lasciato fare.

glisso un po' la domanda... (mi sembra di essere un adolescente rincoglionito)

 

ma ragazzi... la lingua che deve fare mentre si bacia? Me lo sono sempre chiesto... O.O  qualcuno potrebbe illuminarmi?

 

Just go with the flow! ..Segui il ritmo... :asd:

Anche il mio primo bacio è stato decisamente positivo.

Lui è stato dolcissimo,non mi ricordo a che numero di appuntamento fossimo,fatto sta che non ero riuscito manco a sfiorarlo prima di allora.

Praticamente è stato un appuntamento on the road.

Dato che all'epoca avevo 6mila pudori,lui mi ha fatto passare la serata in macchina in giro per genova,sempre in movimento,cosi (dopo circa un'ora lol) sono riuscito a prendergli la mano,e ci siamo tenuti per mano per altre 2 ore 8se ci ripenso quell'uomo è stato un santo)

Poi,visto che ormai era tardino e gente in giro meno di zero,abbiamo parcheggiato e mi ha detto che voleva baciarmi.

Anche li,io scene assurde cosi mi "mette alle strette" dicendomi che avrei dovuto baciarlo io se davvero tenevo a lui perchè,a suo dire,se non prendevo io l'iniziativa voleva dire che non ero ancora pronto per un rapporto con uin altro maschietto.

Da che mi ha detto questo,a che l'ho baciato,sarà passata almeno un'altra ora....

Pero' è stato,boh,direi perfetto.

Stordimento,l'odore del dopobarba,a tratti il fastidio (che reputo piacevolissimo in realtà) della barba un po' incolta,la prudenza...'nsomma,un gran primo bacio.

  :P io faccio parte di quelli che il primo bacio lo ha ricordato x un pò-----> (squallido) con un ragazzo  più grande di me di 8 anni  :).... carino... conosciuto su internet nella sua macchina .. in camagna  :asd:  con i verti fumè e la sua lingua che si muoveva a zig zag  :D  la sua barba che mi dolorava... e  lui si vedeva che voleva dimostrare tutte le sue capacità teoriche... ma ha solo fatto danni...

Il secondo bhè lo ricorderò per tutta la vita!!! corrisponde al bacio perfetto  :asd: con un mio compgno di classe che mi paiceva... rivisti e sentiti dopo anni... in macchina...  intesaperfetta  e lui era dolcissimo... quasi paingevo  :P dall' emozione giuro!! gicavamo con le mani era perfetto  :D

solo che lui non era pronto x una storia, era il classico stronzetto poi ho scoperto...... lui era bsx ...si nasconde... e pereferisce che con gli uomini abbia solo un coinvolgimento fisico .... ehhh  :ass: piansi molto x lui... hahaha poi ritonò dicendo che non cè al faceva senza di me ed io: FucK  :D

Il mio primo è stato lo scorso anno, che robe! Per me è stata una cosa grande, ma non è stato il bacio, è stato l'insieme di fattori! Bè mi è piaciuto tanto! su un letto, a coccolarci dopo una serata in disco...

Sono stato proprio bene, però a riguardare indietro non mi dice più nulla, anzi mi fa una certa miseria... AHAHAHAH

e posso dire la verità senza sembrare bugiardo....io il mio PRIMO bacio sia etero che omo non me lo ricordo....insomma, so che dalla prima media avevo pomiciato con qualche tipina(iniziando col tristemente classico gioco della bottiglia), e che dai diciassette ero passato anche agli ometti...in situazioni a caso,ad esempio in discoteca o ai rave. anche se avevo avuto relazioni(di poca importanza)se devo ricordare un PRIMO BACIO non ne ho proprio la più pallida idea.

poi invece è arrivato il giorno in cui sentii le farfalle nello stomaco,i brividi di gioia, i fuochi d'artificio nella testa ecc ecc...tutte quelle sensazioni di cui si sente tanto parlare nei romanzi da adolescenti o nei film romantici di bassa categoria...

era l'estate scorsa, fine giugno per la precisione. avevo già fato sesso(anche con maschi), ben più di una volta, e baci ne avevo dati a centinaia...eppure con quella persona mi si aprì un mondo completamente nuovo!

avendolo conosciuto per un mese intero, in cui ci vedevamo e andavamo a bere,mangiare o semplicemente passeggiare inieme praticamente tutti i giorni, senza arrivare mai ad un contatto fisico(per difficili situazioni), quando fummo a casa mia e stesi sul letto ,prima parlammo guardandoci negli occhi, per passare poi a delle lievi carezze e ad avvicinare lentissimamente i visi dopo più di due ore che ci eravamo coricati, fu come se tutti i baci dati fino a quel giorno fossero stati solamente una bruttissima copia svuotata di tutto il piacere che provai quella notte.

anche se non ricordo la prima volta che congiunsi la mia bocca con un'altra , so che il ricordo di quella prima volta insieme rimarrà indelebile nella memoria, e anche quando ci penso adesso sento il cuore battere più in fretta.

per questo spero di non sembrare un troione se dico che (almeno per me) il primo bacio non vuol dire proprio niente, contano solo i baci più belli, non importa se siano i primi o i millesimi, anzi, forse se fosse stata la prima persona che baciavo mi sarei trovato a pensare "oddio ma che è sta sensazione umidiccia?bella?brutta?e mo che faccio con la lingua?"....

duedipicche85

Il mio primo bacio è stato a casa di un amico etero mentre preparavamo un esame insieme... ad un certo punto ci rompiamo le palle e di studiare e decidiamo di uscire. Prima però lui deve docciarsi e cambiarsi quindi nell'attesa mi dà una bottiglia di non mi ricordo che e io accendo lo stereo e mi butto sul suo letto. Quando torna docciato è con l'accappatoio e io  :D a quel punto apre l'accappatoio e si infila gli slip con assoluta nochalance come solo un etero può fare davanti ad un amico che crede etero  :look: mentre sceglie cosa mettersi rimane in slip e io  :D

 

Per prolungare il più possibile quella visione gli passo subito la bottiglia dicendogli che mentre lo aspettavo avevo bevuto un pò troppo ed ero quasi ubriaco, lui mi sfotto dicendomi che se anche se la bevesse tutta non si ubriacherebbe. Insomma parte la sfida e in meno di 10 minuti mi sono trovato solo in casa con un amico in mutande ubriaco!!! Io ovviamente facevo l'ubriaco + di lui, ci siamo messi a ballare sempre più a stretto contatto del tipo che per scherzo io lo prendevo da dietro e insomma non so come ma è partito un bacio  :look:

  • 1 month later...

Il primo bacio? una cosa immonda, ricevuto da un roito vecchio ed inguardabile con l'alito pesante che avevo adescato online per curiosita'

 

Il migliore e' stato dall'uomo che sto frequentando adesso. Non si tratta soltanto di erotismo, e' di una dolcezza tale che potrei passare un pomeriggio intero soltanto limonandoci  :salut::ok:

per me fu un bel bacio perché ero felice, anche se a posteriori dico che quel tizio era proprio una chiavica.

Quasi senza la lingua, che cazzo di bacio è?

 

 

:salut: proprio una chiavica? eheheh pero' e' carino pensare che almeno eri felice :-)

Ciao.

Massimo

precisamente è stato 2 anni e 4 mesi fa. :ok:

 

ero in camera del mio attuale unico e bellissimo ragazzo :ok:

era il nostro primo incontro di sera, avevamo cenato a casa sua.

eravamo seduti sul suo divano letto. Io ero stravaccato con le mani conserte poggiate sulla pancia e lui era abbastanza vicino sulla mia destra con un braccio poggiato sulla spalliera del cuscino.

 

parlammo per un 10 minuti e non mi ricordo che cosa stavamo dicendo perché la mia bocca parlava ma la mia testa diceva "bacialo - bacialo - bacialo"! :eek:

appena ci son stati 10 secondi di silenzio imbarazzante ho voltato il capoverso di lui mi sono messo composto e senza dire niente l'ho baciato  :salut:

 

il primo pensiero è stato: "ehi.. ma c'ha la barba" hihihi  :ok:

precisamente è stato 2 anni e 4 mesi fa. :)

ero in camera del mio attuale unico e bellissimo ragazzo :)

 

Che invidia  :eek:

 

il primo pensiero è stato: "ehi.. ma c'ha la barba" hihihi  :)

la barba e' uno dei motivi per cui adoro gli uomini, anche se alla fine della serata mi rendo condo di avere ingoiato almeno una mezza dozzina di peli  :asd:

Primo bacio dato ad una ragazza e me lo ricordo ancora,seppure sia gay...diciamo che é stato molto meglio quel bacio che il primo bacio dato ad un ragazzo.

 

Nel primo caso la mia fidanzata mi stava accompagnando alla fermata del pullman (avevo 15 anni),ad un certo punto ci siamo fermati davanti ad una pasticceria,ci siamo guardati,le nostre labbra si sono avvicinate e abbiamo iniziato a baciarci.Molto bello e passionale come bacio.

 

Il secondo bacio é stato "comprato",ero uscito con un ragazzo che mi piaceva più caratterialmente che fisicamente (rivelatosi poi un PDM),ci siamo fermati in una piazzolla di sosta e lui mi fa:"mi dai un bacio?" e io:" :eek: sai che sono romantico,questo posto mi fa schifo" E lui:"Se ci tieni a me dammi un bacio" e alla fine mi sono convinto...ci siamo baciati per 15 secondi e poi mi sono staccato...

 

Dopodiché é sparito,si é fatto vivo 5 mesi dopo dicendomi che si era accorto di quello che aveva perso..e fino a un mese fa é andato avanti a rompere le pelotas!

 

Ricordo meglio il secondo bacio,molto sensuale ed eccitante,a tal punto da ....esplodere,ahah  :asd:

fù senz'altro il momento più bello che ricordo..ero a casa del mio ex sul letto della madre, avevamo 16 anni..

eravamo abbracciati, mano nella mano, dopo una settimana di baci sulla guancia e sul collo finalmente ci baciammo in bocca..

S.T.U.P.E.N.D.O....volavo in quel momento, non pensavo a niente, il cuore lo sentivo nello stomaco e potevo anche morire in quel momento che non me ne sarebbe importato niente..

poi ovviamente la storia dopo 4 mesi è finita perché quel caro ragazzo decise che era etero ed era meglio chiudere ogni rapporto..

aspita, ho capito male oppure è quello che penso? :eek:

 

 

ahah,é quello che pensi..ti giuro,é stata l'unica volta che mi é successa una cosa così..forse anche perché era la prima volta che mi ritrovavo in quella situazione con un ragazzo  :asd:

 

ahah,é quello che pensi..ti giuro,é stata l'unica volta che mi é successa una cosa così..forse anche perché era la prima volta che mi ritrovavo in quella situazione con un ragazzo  :eek:

 

mazza che bella esperienza deve essere stata!!! Penso che a pochi, per non dire a nessuno, sia capitato un bacio talmente passionale da provocare un orgasmo. Certo che forse invece può essere stato molto imbarazzante...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...