Jump to content

Il vostro primo bacio con un ragazzo?

Wax

Recommended Posts

OT: Giobbe non ti conviene sfidarmi a tris  :gh: Sono il campione dei poveri, ma pur sempre un campione sono  :asd:

Ne dubito  :asd:

Comunque, facendo un piccolo riadattamento, "Chi va piano va sano e va lontano"  :gha:

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ghiro

5

• Giobbe04

4

• otto

3

• Il Fauno

3

Top Posters In This Topic

Ma non si dice che "chi cerca trova"? :asd:

:gha:

per me è una questione di predisposizione...solo quando sei davvero completamente e intimamente predisposto arriva...ciò non vuol dire che prodigarsi in chat, incontri al buio e altre cose del genere voglia dire essere davvere predisposti!!!!

Il mio primo bacio con un ragazzo è stato meno di un anno fa, il 28 marzo di quest'anno.

In una villa romana, in mezzo alle foglie...

Adesso stiamo insieme (anche se prima ne abbiamo passate parecchie...).

Scusate se posto anche io ragazza. Forse era un post più indirizzato ai maschi, ma in attesa di postare il mio primo bacio con una ragazza (dato che ancora non c'è stato) voglio condividere il mio primo bacio con un ragazzo. Avrò avuto 15 anni. Eravamo in riva al mare e sapevamo entrambi (dato che ormai uscivamo insieme da 2 settimane) che il bacio sarebbe arrivato. Primo bacio per entrambi: goffissimi. Io avevo anche la gomma da masticare e mi stavo per strozzare ingoiandola. Sul momento è stata una cosa carina, anche perchè era la prima volta ed era un'esperienza mai provata. Ma se ripenso alla scena la trovo molto raccapricciante. Spero che il mio primo bacio con una ragazza sia una cosa molto più bella ed emozionante  :)