contediluna Posted May 13, 2006 Author Share Posted May 13, 2006 200??? tanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 vieni su messenger....?? non lo utilizzo. in caso volessi discorrere accetto con piacere messaggi privati. Fazzoletti del bar bizzarro ma simpatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
contediluna Posted May 14, 2006 Author Share Posted May 14, 2006 l'espressione del tuo avatar però mi turba... :P un'altra cosa che colleziono sono i vecchi album di figurine anni 80...dei cartoni...che carini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 cominciai con i francobolli, poi passai alle monete.. da sempre i biglietti dei treni (non avete idea di quanti ne abbia ), biglietti dei concerti, ultimamente sono stato contagiato da Magic :P:sbav: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 ho collezionato talmente tante cose che non le ricordo più... ma sono finita a decidere di continuare la collezione di figure di merda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Schede telefoniche..Ne avrò tipo 700-800 da qualche parte (non chiedetemi dove però :) ) Francobolli, accendini, punti della smoking per la maglietta :).. Basta mi pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 l'espressione del tuo avatar però mi turba... :) non ti turbare... mr bean non ti sarà letale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Io collezionavo schede telefoniche.. Le ho ancora!! Devo pensare a rivenderle, avevo alcuni pezzi rari che valevano 150'000 lire l'uno.. ahahahaha è il momento di sbarazzarsene! Ora ho una modesta collezione di oggetti Madonna che mi piace chiamare IL SANTUARIO.. C'è anche qualche pezzo raro di cui vado fiero!! Lo amo e lo venero giornalmente... Ah prima del santuario Madonna avevo un santuario Spice Girls che ho ancora.. Spice Memorabilia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 a proposito di spice.......una mia amica in bacheca aveva le barbie delle spice sedute in bacheca su una bandiera inglese e tutt'attorno un boa di piume.......che frociata.......... ora che mi ricordo,da qualche tempo ho preso a collezionare papere di gomma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 Quando ero alle medie collezionavo schede telefoniche, francobolli e monete. Poi ho smesso.. anche se conservo ancora tutto. Ora.... mah.. a parte libri/cd/manga/dvd.. metto da parte i biglietti del cinema.. biglietti/foto/scalette/autografi dei concerti.. poster di film e gruppi musicali.. maglie dei gruppi musicali che adoro.. Basta, credo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 -Monete italiane, Vaticano e San Marino -Bandane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Mucche...ne ho di tutti i tipi e dei materiali ed usi più impensati... le adoro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Credo che dovrò parlare solo delle collezioni che non costituiscono "oltraggio al pudore", vero? Ho collezionato: 1) Francobolli 2) Monete 3) Muffe (ma la mamma non era molto d'accordo...) 4) Gufi (ma anche civette, non sono così fiscale... diciamo "rapaci notturni") 5) Conchiglie (collezione ora distrutta da un incidente) 6) Biglie (collezione davvero notevole...) 7)" Carte da gioco trovate per terra" (sembra strano, ma ne ho tantissime!) Edizioni italiane e francesi di Arthur Rimbaud (un poeta francese) 9) Collezioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Colleziono cd importati dagli U.S.A e dal Giappone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Collezionavo e colleziono riviste (fumetti, gossip) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 7)" Carte da gioco trovate per terra" (sembra strano, ma ne ho tantissime!) Io collezionavo clip, trovate per terra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Edizioni antiche di Gabriele D'Annunzio... Mi era presa 'sta fissa nel mio periodo "dandy" (ultimo anno del liceo...) e ora la continuo per principio... Quand'è possibile ovviamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 (avro' già risposto?) Bottiglie di alcolici (soprattuitto birra) Boccali (sempre da birra) Tappi di bottiglie di spumante e birra (e ridaje) Gufi Sottobicchieri Spille... ...e dvd (si, è al livello di collezione visto che non avro' mai il tempo di vederli tutti data la velocità in cui ne compro ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Di dvd ne ho circa 200... (un unico divX: "8 donne e un mistero" ) Se può considerarsi collezione... Allora anche io colleziono dvd! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 ecco... siam circa su quel numero... forse qualcosina di piu' ormai Per me è collezionare perchè ne ho parecchi ancora sigillati anche se comprati mesi fa. Quando compri una media di 25 dvd al mese è una collezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 25 dvd al mese?!?! Ok, allora la mia non è una collezione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Beh... sarà si e no un anno che compro dvd, ad occhio quindi dovrebbe essere quella la media. (ma parecchi sono anche regali, lo ammetto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 le multe si collezionano???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 ahahahahahahahahaha! non colleziono niente perchè dopo un po' mi stufo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 le multe si collezionano???? E le scopate? X 8 donne e un mistero, nn vale la pena di spendere i soldi del DVD...è davvero squallidissimo, sembra un telefilm colombiano...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 - Plettri per chitarra... Questi qui per intenderci - Boccali per birra (un pò ingombrante come collezione però ) - Penne per scrivere, specialmente a punta fine... Poi da piccola vabbé... biglie, schede telefoniche , Magic e chi più ne ha, più ne metta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 X 8 donne e un mistero, nn vale la pena di spendere i soldi del DVD...è davvero squallidissimo, sembra un telefilm colombiano...XD Shhhh... Che non ti senta SaintJust! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Allora: - Monete, repubblica italiana - Libri - .... gli ex li posso inserire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 umh.. emh... colleziono vecchi computer... tipo questo: http://research.microsoft.com/~gbell/Digital/timeline/photos/microvax2.jpg o questo: http://1000bit.net/lista/dati/dpx2.jpg e altri simili.. anche se ultimamente ho smesso un pò per mancanza di tempo e un pò per mancanza di spazio.. ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Me ne rendo conto solo adesso, ma ho iniziato a collezionare conigli. La verità è che mi ci hanno portato però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts