Kitsch Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 io colleziono poster di P!nk (per ora ne ho solo una quarantina però) ed immagini di P!nk sul mio computer... ne ho più di 11000 (che non sono cento o mille, sono UNDICIMILA!!!!) sfido chiunque!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 Io colleziono statuette di pixies...sono bellissimi...li adoro è una passione che coltivo da poco...ma ho già un distinto numero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Modigliani Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 Tappi di champagne. P.S. sono completamente astemio! (vero!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteMI1984 Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Taaanto tempo fa collezionavo schede telefoniche, poi sono passato alle carte di Magic The Gathering, ho ancora il collectors album che usavo x mostrare le carte più rare e per fare gli scambi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Carte telefoniche di cui alcune rare..una, ad es., è degli anni '80 mi pare...e pacchetti di sigaretteAdesso mi diletto a farmi una piccola biblioteca personale, ma di collezzione non se ne parla più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 Valgono anche i due di picche?Se qualcuno ne ha da scambiare sono qui, ne ho uff, caspita se ne ho!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 Valgono anche i due di picche?Se qualcuno ne ha da scambiare sono qui, ne ho uff, caspita se ne ho!! :rotfl:mmmm allora apparte le figure di merda e le ore di sonno mancate.......colleziono i biglietti del pullman, del treno, del cinema, dei concerti....qualsiasi forma di biglietto esista.....ne ho una caterba che mi gira tra il portafoglio, i cassetti, scatolette vari.........ogni tanto me ne trovo dentro al cuscino :look:ma la mia passione è la musica metal.....colleziono canzoni (12000 canzoni), e CD anche se costa un po' tanto per farlo fortuna che non costa troppo.....ah già colleziono pure manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted March 8, 2007 Share Posted March 8, 2007 eemmhh allora colleziono biglietti del cinema, dvd, e le linguette delle lattine...ah e una volta collezionavo anche manga!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Io colleziono diverse cose, mi piace vedere le mensole piene di cose e da quando ho giocato a Canis Canem Edit su Ps2 dove il protagonista collezionava i trofei delle varie missioni ho iniziato a fare una raccolta di oggetti anche io. Bottiglie - Colleziono bottiglei di birra o vodka particolari: ho due bottiglie di Guinnes che provengono direttamente dalla fabbria + due bottiglie di absolut vodka e una di Smirnof sempre provenienti dall'Irlanda (ovviamente tutte vuote), tre bottiglie di coca cola con le stampe di tre marchi famosi + 8 tipi differenti di birre, tutte non comuni o particolari come la Becks con una stampa tutta colorata e il simbolo YinYang Pacchetti di sigarette - Anche se non fumo, sono pieno di pacchetti di latta o di cartone (ho un pacchetto di camel da 24 forse) e ne ho oltre 35 tipi diversi. Strumenti musicali - Qui la collezione ha un numero basso visto che gli strumenti costano un bel poco, però ho due chitarre elettriche, un basso elettrico, un flauto dolce che mi porto dalla quarta elementare, un Kazoo verde, un ocarina, un tin whistle con il marchio Guinnes, una tastiera e una batteria elettrica che sarebbe quella di guitar hero ma la posso collegare al pc per usarla come una batteria elettronica anche se di bassa qualità. Monete - E' questo il pezzo forte! Ho monete provenienti da tutto il mondo, le pià antiche risalgono all'impero romano (4 o 5) poi ne ho dei primi del 900, alcune tedesche prima della seconda guerra mondiale, poi ho monete dell'america, giappone (anche una banconota), singapore, tibet, egitto, emirati arabi, tunisia, messico e tantissimi altri. Credo di avere oltre 400 monete contando anche le lire che mia madre ha conservato in quantità elevate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 Di solito non ho mai avuto la passione di collezionare qualcosa in particolare, ma da è nato l'euro mi piace raccogliere le monete dei vari paesi, opppure quelle con dietro i disegni più strani, oppure quelle coniate per occasioni particolari ( ad es: olimpiadi invernali, ecc..). Poi quando qualche amico o conoscente parte per qualche viaggio mi piace sempre farmi portare, sempre nei limiti del possibile, una maglietta dell'Hard Rock Cafè di paesi differenti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 (edited) Ho collezionato per anni monete e banconote estere, credo di essere arrivato intorno ai 5-600 per le prime e 3-400 per le seconde, compreso un buon numero di pezzi antichi. Poi mi sono stufato e ho capito che potevo spendere i soldi in cose più gratificanti, comunque la collezione è li e spero che si rivaluti nel tempo. Da bambino/ragazzino fino ai 14 anni circa collezionavo fumetti Disney, ero arrivato ad avere Topolini della fine degli anni '60 e qualche numero di testate dimenticate da tutti come il settimanale "Paperino & co.", "Il giornale delle giovani marmotte" e soprattutto il mitico "Superalmanacco di Paperino". Poi una parte l'ho venduta (quelli più vecchi), il resto li ho regalati qualche anno fa al figlio di un mio vicino di casa. Edited August 29, 2012 by Fabius81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Io colleziono tutto ciò che riguarda Sarah Michelle Gellar. Ho i calendari, i cd delle colonne sonore dei suoi film, l'action figure di Buffy e ovviamente i suoi film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 monete degli altri stati, colleziono foto di server distrutti minecraft, più come ricordo e soddisfazione personale *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Palle di vetro, quelle con la neve dentro. In ogni posto dove vado ne compro una...oltre ormai a farmele comprare da chiunque sia in viaggio; ormai è quasi obbligatorio come regalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ricordo di aver risposto qui nel lontano 2006 dicendo che collezionavo vecchi giocattoli. Quante cose son cambiate... praticamente ora sono loro che collezionano me!! https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/308126_2439684504215_575803942_n.jpg https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/269720_2139512880112_925944_n.jpg https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/72415_1592068794352_5922860_n.jpg https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/63081_1574388112346_8332906_n.jpg ... e magari fosse finita qua!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky.Walker Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Colleziono libri (mi piace possederli, non farmeli prestare), dvd e... ... minerali! Ne avrò una trentina di questi ultimi... non studio geologia e non sono un appassionato dell'argomento, ma mi attira tutto ciò che luccica stile gazza ladra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 in una certa maniera collezione gli uomini con cui ho fatto sesso. cerco di mantenerne il ricordo anche se è difficile ricordarli tutti. nessuno di voi colleziona dildi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 io colleziono figure di m...a...va bene uguale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Io colleziono manga, videogiochi e le varie versioni (normali e deluxe) delle mie cantanti preferite (Leona Lewis, Beyoncé e a volte anche Mariah e JLo...)... E poi collezziono le statuette lella THUN! Sono bellissime, le adoro, gli animaletti ed il presepe poi... :Q_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Io colleziono manga da circa 7 anni, ne ho più 500 in tutta casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scrooge Mcduck Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 Che figata le vostre collezioni, vi giuro che alcune sono davvero curiose! Io sono un fanatico Disney e come tale colleziono fumetti (solo di Topolino ne ho più di mille) e DVD/Bluray oltre a locandine, poster, memorabili a di ogni tipo... La mia camera è praticamente un Disneystore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Ho la serie completa di Nathan Never. Stà andando avanti per inerzia visto che sono piu di due anni che non lo leggo... DVD di Star Trek Libri, che considero collezione perchèeserctano su di me un fascino particolare e ne compro piu di quelli che riesco a leggere CD di Madonna e Michael Jackson Da piccolo monete e francobolli. Di recente prendo solo edizioni particolari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 allora io ho la casa piena di roba,colleziono: -libri(ne avrò minimo 5000,molti dei quali non ho letto e non leggero mai,sono ancora sigillati,in tedesco,erano di mio nonno) -manga(mia madre mi ucciderà ho riempito la casa) -biglietti del cinema(ne ho solo qualche centinaio però) -origami(molti dei quli fatti da altri XD ma sopratutto gatti:orologi,statuine,fermacarte,segnalibri,peluches,salvadanai,presine,quadri,foto,gatti veri....... ne ho moltissimi,precisamente 12563 li ho contati l'altro giorno,adoro guardarli U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts